Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

20

Ott
2011

L’agenzia si aggiudica la comunicazione Photoshow 2012.

In News

3DESIGN vince la gara per Photoshow, la più importante fiera di fotografia e digital imaging in Italia, per la prossima edizione che si terrà a Roma dal 30 marzo al 2 aprile 2012.

L’agenzia si aggiudica per il quarto anno consecutivo lo sviluppo della campagna integrata legata all’evento, un progetto cross-mediale in grado di adattarsi a media diversi, parlando un linguaggio ad hoc per ogni target. Previsti adv sulle riviste di settore, outdoor, un piano online composto da banner, newsletter e dem, restyling del sito e gestione dei social network, tra i quali il gruppo Facebook, una community molto attiva che ha ormai raggiunto oltre 16.000 iscritti.

Il coinvolgimento diretto del pubblico è da sempre il punto di forza della fiera: da questo presupposto nasce “Inviaci i tuoi scatti migliori”, iniziativa, che consente agli utenti di inviare le proprie fotografie più belle per creare la nuova immagine di Photoshow 2012. Un’immagine innovativa e tutta da scoprire, che prenderà forma a partire da novembre.

CASE HISTORY

Tags | ,

Share