Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

20

Ott
2011

Matrimoniali personalizzabili: la metà perfetta per te e la tua dolce metà

In News

Dormire bene è fondamentale per tutti, ma ogni persona ha esigenze e gusti differenti anche riguardo al riposo notturno. Scegliere un supporto che si adatti alla propria corporatura è importante per garantire benessere e salute, ma come conciliare le necessità di due persone diverse nello stesso materasso? Dormire nello stesso letto non è semplice come sembra: c’è chi soffre molto il freddo e chi il caldo, chi ama addormentarsi con la luce accesa o al buio, nel silenzio più totale o davanti alla televisione… Se venirsi incontro l’un l’altro è l’unico modo per far funzionare un rapporto a due, non si può scendere a compromessi nella scelta del materasso, poiché spesso le caratteristiche fisiche di lui sono differenti da quelle di lei.

Come mettere fine a interminabili discussioni sulla durezza del materasso? Corrado, azienda leader da oltre 50 anni nella produzione e distribuzione di accessori per il risposo (www.corrado.it), ha la soluzione: i matrimoniali della collezione Impronte sono completamente personalizzabili, per avere due materassi in un uno. Ciascun partner è libero di scegliere la propria metà, adattandola alla propria conformazione fisica: il materasso risulta composto di due differenti lastre interne, all’interno di un unico rivestimento esterno.

I matrimoniali personalizzabili danno la possibilità di scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Per un risposo rigenerante, il materasso deve rispettare i punti di pressione del corpo, determinati da peso ed altezza, i due indicatori fondamentali per fare la scelta corretta: tendenzialmente, persone più leggere e di bassa statura necessitano di un materasso più morbido rispetto a individui più alti e robusti.

Sia per giovani coppie in procinto di iniziare una convivenza sia per coppie collaudate che vogliono provare il confort di un letto su misura per lui e per lei, i materassi personalizzabili Corrado offrono la soluzione ad hoc per un risposo ottimale.

Tags | ,

Share