Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

20

Feb
2012

Con HealthCity tutta l’Europa corre a Malta!

In News

La sfida è aperta: la catena di palestre HealthCity/Fitness First mette alla prova i propri iscritti e li porta a Malta per un’esperienza 100% active, tra sport e natura. E l’offerta per i mesi di Febbraio e Marzo si amplia, con la Fitness Week e il Mese del Running.

HealthCity/Fitness First, brand sinonimo di benessere e sport, offre ai suoi iscritti professionalità, servizi di training personalizzati, relax e tante coinvolgenti iniziative!

Se siete soci attivi e sportivi, HealthCity/Fitness First vi premia con la destinazione che fa per voi: Malta! Gli iscritti al circuito di palestre HealthCity/Fitness First avranno una splendida occasione per vincere tre entusiasmanti viaggi ad alto tasso di dinamicità nell’arcipelago Maltese, con il concorso “Con HealthCity tutta l’Europa corre a Malta”.
Malta, Gozo e Comino rappresentano una meta ideale per una vacanza all’insegna del benessere e dello sport. A Gozo le attività possibili sono innumerevoli: perfetta per il trekking, per l’arrampicata, l’abseiling e itinerari panoramici in mountain bike. E Malta è un’isola, quindi come non citare gli sport acquatici? Potrete salpare in barca vela dal porto di Msida, tuffarvi tra le acque cristalline di Mgarr ix-Xini o uscire per una battuta di diving tra i fondali nei pressi della Grotta Blu, e oltre a questo l’isola saprà offrire incantevoli angoli di relax e ottime spa per una totale rémise en forme.

Partecipare al concorso è facile: dal 12 al 18 Marzo 2012 tutti i soci delle palestre HealthCity/Fitness First potranno farlo presso il proprio centro fitness. Ai concorrenti sarà richiesto di iscriversi ad una gara che consiste, per gli uomini, nel percorrere un tragitto dalla lunghezza di km 10 in bici o km 5 a piedi, mentre per le donne, nel percorrere un tratto della lunghezza di km 8 in bici o km 4 a piedi.
Tutti gli iscritti prenderanno parte all’estrazione finale, che avverrà entro il 4 Aprile 2012, e i tre vincitori parteciperanno il prossimo Maggio ad un viaggio a Malta comprensivo di volo, soggiorno e un’ampissima scelta di attività all’insegna di sport e divertimento, in compagnia di altrettanto fortunati concorrenti provenienti dalla Francia!

Se invece non siete ancora soci, recatevi nel club HealthCity/Fitness First più vicino a casa vostra dal 20 al 26 febbraio per festeggiare la Fitness Week! Un’intera settimana dedicata allo sport e alla salute, con attività open per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del fitness. Ogni giorno verrà affrontata una diversa tematica, con corsi e lezioni ad hoc: lunedì 20 sviluppate la forza; martedì 21 tutti in sella per la giornata della bike; mercoledì 22 scolpite il vostro corpo con corsi di tonificazione; giovedì 23 fatevi un check up; venerdì 24 provate un programma di allenamento specifico per la vostra disciplina preferita; sabato 25 divertitevi e conoscete nuovi amici con le attività di gruppo; domenica 26 scoprite validi consigli per la salute.

E se la corsa è il vostro sport, Marzo è il mese per voi! Il circuito HealthCity/Fitness First incorona Marzo come “Mese del Running”, dedicando a questa appassionante disciplina tante attività ed eventi. Saranno coinvolti i Running Club nati in diversi centri HealthCity/Fitness First, e verranno organizzate numerose iniziative sia a livello locale sia nazionale per avvicinare nuovi “adepti” a questo sport sempre più seguito e praticato.

Tags | , ,

Share