Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

05

Mar
2012

3DESIGN: Rebranding e “New Deal”

In News

Le sigle del gruppo lanciano la nuova immagine e si riposizionano sul mercato: da marzo si presenteranno al pubblico con un nuovo aspetto e una vision sempre più accattivante, che riflette le scelte strategiche dell’agenzia.

L’agenzia suggella con il restyling la nuova struttura, basata su integrazione e internazionalità: realtà ormai consolidate l’area creativa 3DESIGN e la web agency TREEWEB, in attività rispettivamente da 16 e 15 anni, ma anche CHILI PR (www.chilipr.it), divisione PO&PR, nata solo 3 anni fa. “Veniamo da due anni di grandi risultati, un 2010 eccezionale e un 2011 altrettanto positivo – commenta il CEO Massimiliano Gusmeo – 3DESIGN ha consolidato il proprio fatturato, TREEWEB lo ha addirittura raddoppiato e CHILI PR sta crescendo e acquisendo importanti clienti internazionali. E questo grazie alla sartorialità e alla crossmedialità dei nostri servizi: fidelizzare i clienti è per noi il migliore new business, con un’offerta a 360°, senza linee di demarcazione nette tra le varie divisioni operative”.

Nomi celebri tra i clienti “storici” dell’agenzia, come Sony e Campari, ma anche nuove acquisizioni di livello, come il brand europeo di fitness HealthCity, e lanci di marchi giovani come Modora e Purovino.

Respiro internazionale è dato al gruppo dal consolidamento della partnership con Mediakeys, global network di servizi media con headquarters a Parigi e 12 sedi nel mondo; innovazione e sperimentazione dal progetto Engaged, laboratorio di nuove idee tecnologiche. “La collaborazione con Mediakeys è un grande plus, che ci permette di offrire ai clienti nazionali la possibilità di aprirsi verso l’estero, con sedi reali sul territorio e operatori madrelingua specializzati, e ai clienti internazionali la garanzia di un gruppo forte sul mercato italiano – continua Gusmeo – mentre Engaged è una nuova scommessa di sperimentazione tecnologica, essenziale per fornire soluzioni sempre all’avanguardia”.
Il gruppo conta oltre 30 professionisti: un panel in continua crescita, affiatato, specializzato, giovane e pieno di entusiasmo.

3DESIGN: nuovo volto per un’anima sempre più creativa, integrata ed internazionale.

Tags | ,

Share