Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

25

Lug
2012

Vivi l’emozione delle Olimpiadi con HealthCity

In News

Le Olimpiadi sono da sempre sinonimo di passione per lo sport a 360 gradi, un evento agonistico imperdibile sia in termini di sana competizione tra talenti internazionali, sia di sfida dell’atleta contro se stesso, contro i propri limiti.
Dove c’è amore per lo sport, HealthCity non può mancare: da lunedì 30 luglio a domenica 12 agosto, potrete seguire le Olimpiadi in diretta insieme ad HealthCity, grazie a un’inviata speciale!

Paola Brandellero, Fitness Manager di HealthCity, è stata scelta per il prestigioso ruolo di Olympic Trainer nella palestra all’interno del Villaggio Olimpico, dopo aver superato un’impegnativa selezione: unica italiana della ventina di trainer olimpici, Paola supporterà la preparazione degli atleti in gara, sia italiani sia internazionali. Collegata in real time dall’Olympic Stadium di Londra per tutta la durata della manifestazione, fornirà anche aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sugli atleti e sulle diverse discipline, contenuti che saranno visibili sulla pagina Facebook di HealthCity Italia .

“Finalmente andrò alle Olimpiadi. Non da atleta come speravo da bambina, ma molto di più: sarò Olympic Trainer nella palestra del Villaggio Olimpico. Come ho fatto a superare la selezione? Forse la mia storia racchiude ciò che mi ha permesso di essere scelta per questo importante ruolo: grande impegno, forte determinazione, estrema passione e amore per ogni aspetto del mio lavoro. Io avevo un sogno e dopo tanti anni lo realizzerò, grazie ad HealthCity!” commenta Paola Brandellero.

“Partecipare alla più importante e storica manifestazione mondiale dedicata allo sport è un grande onore per Paola, che ci rappresenta, per HealthCity e per il fitness italiano” aggiunge Chiara Scanavacca, Country Manager Italia di HealthCity.

Un’occasione imperdibile per ascoltare informazioni e commenti sui giochi olimpici dalla viva voce di chi ha fatto dello sport e del fitness la propria vita.

E per farvi sentire ancora più partecipi dell’atmosfera olimpica, nei club HealthCity Agosto è il mese delle Olimpiadi, articolato sui due temi “Allenati come un Campione Olimpionico”, con tante attività indoor e outdoor per soci e guest, e “Vieni e gioca con noi”, sfide tra soci non competitive per migliorare non solo la forma, ma anche l’interazione tra gli iscritti!

Tra le tante attività, il training militare dei Boot Camps, la corsa con il FitRun, l’Olympic Challange, ovvero 5 stazioni da ripetere nel corso del mese misurando i propri progressi grazie a un coach HealthCity, e l’Indoor Fit-Triathlon, grande evento competitivo che si terrà dal 27 al 31 agosto nei club: 5km di bike, seguiti da 2 km di treadmill e 1 km di rowing, con in palio fantastici premi come completi da running per i soci e un mese di prova gratuito per i non soci.

Tags | ,

Share