Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

12

Dic
2012

Monterosa Ski inaugura la stagione invernale con il Ponte dell’Immacolata

In News

Grande voglia di sciare sulle piste del Monte Rosa in questo primo weekend di dicembre, caratterizzato da un’ottima condizione delle piste e da un meteo tuttavia inclemente.

Si contano oltre 11.000 presenze sul comprensorio principale durante il ponte dell’Immacolata, senza contare i tanti turisti che, per evitare le incognite del vento, si sono diretti nelle località “minori” – Brusson, Antagnod, Weissmatten – godendo di condizioni perfette nelle piccole perle del Monterosa Ski, tradizionalmente risparmiate dalle raffiche di vento. Il comprensorio è al top, il fondo delle piste è strepitoso, l’innevamento è completo e “al punto giusto”, solo il vento ha penalizzato l’entusiasmo, pur vivissimo nei tanti visitatori, per le discese di questo primo assaggio di stagione invernale.

Sino al 25 dicembre partono inoltre le tariffe promozionali Monterosa Ski: un incentivo a provare la prima neve, la più bella e la più godibile. Giornaliero a 32,00 e pacchetti sciare gratis negli hotel convenzionati.

Tags | ,

Share