Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

12

Dic
2012

Natale senza rinunce, grazie al fitness di HealthCity

In News

L’atmosfera natalizia comincia a sentirsi nelle nostre città, mettendo i più di buon umore, in attesa di quella che è, probabilmente, la festività più amata dell’anno. Ma c’è qualcuno che, a qualche settimana dal Natale, inizia a preoccuparsi: pandori, panettoni, antipasti e arrosti diventano l’incubo di chi teme di vanificare un anno di impegno. I club HealthCity, con i loro Fitness Advisor qualificati, sono a disposizione per aiutarvi a vivere serenamente le feste, senza rinunciare alla forma fisica!

Se, infatti, non è umanamente possibile dire “no” a pranzi e cenoni, è altrettanto vero che non tutto è concesso: qualche stravizio è lecito e fa bene all’umore, l’essenziale è fare molta attività fisica. Se aumenta l’assunzione di calorie, bisogna bilanciarla con un incremento del dispendio energetico: nei centri HealthCity, aperti anche durante le festività, trovate una vasta offerta di corsi aerobici, perfetti per bruciare calorie. Le lezioni collettive e a tempo di musica, inoltre, come Zumba, Body Loco e GT Group, tengono alti il coinvolgimento e la motivazione, per rimanere in forma divertendosi!

E, si sa, il Natale rende tutti più buoni: perché non regalare ai vostri cari lo stesso benessere che HealthCity ha donato a voi? Solo per i soci, sono disponibili nei club i voucher-regalo, speciali coupon che consentono di acquistare un mese di fitness nel vostro club preferito, per donarlo ad amici e parenti. Un’idea-regalo originale, divertente e salutare, adatta a tutti!

Tanti gli eventi e le attività dedicati al Natale, per trascorrere le feste insieme tra wellness e divertimento! Dal 17 al 20 dicembre, al club di Duomo, si celebra l’inverno con gli HealthCity Winter Games: Duathlon Indoor, gara di running su Tapis Roulant, Cross Fit e Cross Urban Fit sono solo alcune delle attività a cui potrete partecipare. Domenica 16 dicembre il club di Gallarate partecipa alla Babbo Running, percorso di 5 km per le vie di Milano per… correre incontro al Natale! Sempre domenica 16, a Torino Nizza, evento benefico con gli istruttori HealthCity: il ricavato della giornata di fitness e divertimento sarà devoluto all’associazione “Viviamo in positivo”, clown volontari che animano gli ospedali e le case di riposo del torinese. Giovedì 20 dicembre, invece, i podisti romani potranno partecipare con il club di Roma Termini a Running Club all’Esquilino, per correre insieme nella città eterna!

Per informazioni sui corsi, gli orari e i costi, visitate il sito HealthCity o la pagina Facebook.

Tags | ,

Share