Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

17

Gen
2013

HealthCity Instant Fitness: fitness e benessere sempre con te

In News

Vivere “wellness” significa coniugare la salute del corpo con il benessere della mente: questo è ciò che le palestre HealthCity vogliono offrire a tutti i propri soci. Il nuovo anno porta con sé desiderio di cambiare in meglio la propria vita, a partire dalla forma fisica: nei club HealthCity ogni aspetto dell’offerta è orientato a soddisfare esigenze diverse, con una prospettiva completa e personalizzata, grazie all’affiancamento professionale del Fitness Team HealthCity.

Grande novità 2013 è l’innovativo programma di allenamento Instant Fitness, un approccio nuovo al fitness, indirizzato anche agli “absolute beginners” della palestra, studiato da HealthCity per fornire esercizi fruibili ovunque. Si tratta di consigli mirati per eseguire correttamente gli esercizi alla base del benessere quotidiano, tramite video dedicati a un esercizio specifico, realizzato dal Fitness Team qualificato HealthCity, a partire dai cosiddetti “movimenti primari”. Un vero e proprio programma a puntate, da seguire video dopo video per avere per tutto l’anno delle “pillole di fitness” da mettere in pratica già a partire da casa o dal posto di lavoro, per poi approfondire l’allenamento nei club.

Nei centri All Inclusive HealthCity, infatti, le parole chiave sono fitness, benessere, allenamento personalizzato, orientamento al socio e vasta gamma di lezioni collettive. Oltre ad attrezzature e macchinari all’avanguardia per l’allenamento, dai treadmill alle bike alla sala pesi, i club HealthCity All Inclusive offrono servizi di sauna e bagno turco, ideali come completamento delle sessioni di training o, più semplicemente, come momento di  meritato relax. Inoltre, i Personal Trainer e Fitness Advisor sono sempre pronti a supportare l’allenamento con consigli mirati per raggiungere obiettivi e risultati duraturi. Ogni percorso è studiato ad hoc, modellato sul profilo fitness individuale e orientato agli obiettivi specifici di ciascuno, per accompagnare ogni socio lungo il cammino del suo personale benessere. A completare l’offerta, un’ampia scelta di corsi sempre al passo con le novità del fitness internazionale, con tutto il divertimento e la motivazione del gruppo, ma adattati alle esigenze dei singoli, divisi per tipologia a seconda del profilo personale: Balance, Performance, Team Workshop o Shape. Novità 2013 i corsi basati sull’”effetto gruppo” targati Les Mills: BODYATTACK™, BODYBALANCE™, BODYCOMBAT™, BODYPUMP™, CXWORX™ e GRIT™ SERIES.

Per informazioni visitate il sito HealthCity o la pagina Facebook.

Tags | ,

Share