Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

18

Feb
2013

Dal 18 febbraio nei club HealthCity parte BODYCOMBAT Les Mills

In News

Il metodo di allenamento neozelandese Les Mills arriva nei club HealthCity di tutta Italia: le tecniche di allenamento Les Mills influenzano positivamente la vita di milioni di persone in 14.000 club di 80 paesi del mondo! La sua forza è l’”effetto gruppo”, l’energia sprigionata da un insieme di persone che si impegnano, si divertono e “lottano” per raggiungere obiettivi comuni.

E sarà una vera “lotta” quella del BODYCOMBAT™, il nuovo corso al via a partire dal 18 febbraio: un allenamento cardiovascolare di 55 minuti, energico, potente e capace di liberare dallo stress. Il programma è ispirato dalle arti marziali e attinge da diverse discipline come Karate, Boxe, Tae Kwon Do, Tai Chi e Muay Thai.

Il Fitness Team HealthCity, formato ad hoc per dare il miglior supporto professionale ai partecipanti, unito alla motivazione del gruppo e all’energia trascinante della musica, vi aiuterà ad ottenere risultati subito visibili, per un benessere completo!

Dopo il successo di BODYPUMP™ e BODYBALANCE™, già attivi, e la novità di BODYCOMBAT™, HealthCity proporrà numerosi altri corsi Les Mills: BODYATTACK™, CXWORX™ e GRIT™ SERIES.

BODYATTACK™ è una lezione collettiva di 55 minuti, un allenamento cardiovascolare ad alta intensità, dove si combinano movimenti atletici dell’aerobica con esercizi di forza e stabilità.

CXWORX™ è un allenamento breve ed efficace, con lezioni di 30 minuti, che, grazie alla forza del gruppo, della musica e alla motivazione dei trainer, migliora i muscoli del core.

GRIT™ SERIES è un’esperienza di allenamento in un gruppo ristretto o di squadra: 30 minuti di musica esplosiva per mantenere alte motivazione e intensità.

Per “dare un calcio” alla vita sedentaria e divertirvi mentre combattete per raggiungere la vostra forma fisica perfetta, venite a provare BODYCOMBAT™ nei club HealthCity!

Tags | ,

Share