News
20
Mar
2013
Multipower protagonista al “Giro d’Italia”
In News
E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il via del “Giro d’Italia”. La storica gara ciclistica che attraversa l’Italia, giunta quest’anno alla sua 96^ edizione, partirà il 4 maggio da Napoli, nella meravigliosa Piazza del Plebiscito, per poi concludersi il 26 maggio, con l’arrivo finale a Brescia. Atlantic Multipower, tra le più importanti aziende europee nel settore per l’alimentazione sportiva, è entusiasta di annunciare un’esclusiva partnership con il prestigioso “Giro d’Italia”, puntando a espandere il proprio portfolio nella sponsorizzazione ciclistica in campo internazionale.
Il “Giro d’Italia” è da sempre una della corse più impegnative al mondo, in cui la resistenza dei ciclisti viene duramente messa alla prova. Proprio per questo, l’edizione di quest’anno vedrà la presenza in prima linea di Multipower, partner ufficiale della corsa, in collaborazione con RCS. Lo storico marchio specializzato nel settore dell’alimentazione sportiva, accompagnerà gli atleti nelle 21 tappe, dopo aver ricoperto in precedenza il ruolo di partner alla “Milano-Sanremo”.
L’impegno di Multipower non sarà rivolto solo alla corsa, bensì anche al team Cannondale Pro Cycling, per il quale il marchio è sponsor tecnico. Multipower, infatti, offrirà il proprio sostegno a tutti ciclisti del team, incluso Ivan Basso, due volte vincitore del ”Giro d’Italia”, fornendo un’ampia gamma di prodotti, come Multicarbo Gel, Multicarbo Fruit Bar e l’innovativo Multicarbo Jelly.
Alexander Schmelz, direttore Marketing e Innovazione di Multipower Sportsfoof, mostra grande entusiasmo: “Siamo onorati di essere stati scelti come partner per questi eventi prestigiosi. L’accordo servirà come riconoscimento per la nostra attuale gamma di prodotti nutrizionali per lo sport, così come motivazione per continuare a svilupparli a favore degli atleti”.
L’impegno di Multipower non sarà rivolto solo al Giro d’Italia. Dopo aver contribuito in modo significativo con la propria partnership alla Milano-Sanremo, lo storico marchio di alimenti per lo sport sarà presente anche all’Attraversata delle Alpi, così come alla gara di fondo di Nove Colli del 19 maggio e alla Pro-Am di Amburgo, in programma il 25 agosto.