Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

22

Mar
2013

Eneko Llanos festeggia la sponsorship con Multipower

In News

Atlantic Multipower, tra le più importanti aziende europee nel settore dell’alimentazione sportiva, annuncia la sponsorship con Eneko Llanos, uno dei più gradi triatleti al mondo sulla lunga distanza.

L’accordo con il triatleta spagnolo, che ha chiuso in seconda posizione ai Campionati del Mondo Ironman lo scorso anno, rafforza un elenco crescente di atleti di resistenza, che include l’Ironman Virginia Berasategui, il triatleta Olimpico inglese Will Clarke e la Cannondale Pro Cycling.

Llanos ha coronato la sponsorship con un impressionante secondo posto finale, nella recente “Abu Dhabi International Triathlon” del 5 marzo. Una gara estenuante, disputata a temperature elevate, la quale ha visto Llanos terminare alle spalle del vincitore Frederik Van Lierde, e precedere per due minuti il terzo classificato.

Llanos, che ha compiuto 36 anni,  prossimamente prenderà parte all’evento IronMan di Melbourne in programma il 24 marzo e sta già ottenendo grandi benefici grazie all’uso dei prodotti Multipower, tra i quali il Re-Charge Drink,  il Magnesio e l’innovativo Multicarbo Jelly, utilizzato  durante la gara di Abu Dhabi.

“Ho sempre considerato la nutrizione come una delle basi più importanti per la mia prestazione – afferma Llanos – per questo faccio affidamento sul supporto e sull’esperienza del marchio Multipower. La loro gamma di integratori copre tutti gli aspetti nutrizionali di cui i miei allenamenti e le competizioni hanno bisogno, quindi posso essere certo di contare sui migliori prodotti presenti sul mercato”.

Alex Schmelz, direttore Marketing di Multipower, afferma: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Eneko all’interno del nostro team. L’aggiunta di un atleta internazionale del suo calibro è un ulteriore riconoscimento della qualità della nostra gamma, e il feedback che otteniamo dal nostro gruppo di sportivi ci dà la giusta motivazione per continuare lo sviluppo dei nostri prodotti”.

Tags | ,

Share