Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

26

Mar
2013

HealthCity corre nella capitale

In News

Il conto alla rovescia è iniziato: manca, infatti, meno di un mese all’attesissima gara podistica Corri Bravetta, in programma domenica 14 aprile a Roma. Centinaia di atleti, provenienti da quasi ottanta società sportive, sono attesi alla tradizionale corsa della Capitale, inserita nel Calendario Regionale FIDAL.

La gara vedrà la partecipazione straordinaria di HealthCity : la celebre catena di centri fitness sarà presente nelle vesti di sponsor ufficiale dell’evento. Da oltre 25 anni, infatti, il marchio è impegnato a promuovere uno stile di vita sano e attivo: per questo, i club di Roma Aurelia, Roma Tor Vergata e Roma Termini saranno in prima fila sulla linea di partenza.

Giunta quest’anno al suo terzo compleanno, la Corri Bravetta, organizzata in collaborazione con il patrocinio di ROMA CAPITALE, riproporrà il format delle ultime edizioni. Il percorso di gara sarà diviso in due diverse tipologie: il primo, della lunghezza di 10 km, attraverserà Villa Doria Pamphili e terminerà con l’arrivo in via dei Capasso, mentre quello non agonistico sarà di 4 Km.

Dopo la vittoria di Daniele Toia, nell’edizione del 2012, con il tempo di 33’42”, gli atleti in gara cercheranno di ottenere il nuovo record del tracciato, con l’obiettivo di iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro della corsa.

Un connubio vincente quello che lega HealthCity al mondo dello sport. Con oltre 180 club dislocati in tutta Europa, il marchio detiene la leadership del mercato come miglior partner per il fitness. La Corri Bravetta sarà quindi l’occasione giusta, oltre che per mantenersi in forma, anche per conoscere da vicino questa realtà, che vanta un‘esperienza pluriennale.

I primi mille iscritti alla corsa riceveranno il pacco gara; inoltre, a tutti i partecipanti alla manifestazione verrà offerto un voucher per una settimana gratuita di fitness e benessere presso i club HealthCity di Roma.

L’appuntamento è quindi fissato per domenica 14 aprile a Roma, alle ore 9.30 in “Via dei Capasso”.  Per tutti gli iscritti alla corsa, nella giornata di sabato 13, sarà possibile allenarsi in vista della gara e ritirare il proprio pettorale di gara, dalle ore 10 alle 19, presso il centro HealthCity Roma Aurelia – Via Aurelia, 740.

Tags | ,

Share