Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

16

Mag
2013

HealthCity vi accompagna verso l’estate

In News

Fitness-check, FIT-STOP, Spinning del Giro e open weekend Les Mills: gli ingredienti HealthCity per un maggio al top!

L’estate si avvicina, e sale la voglia di bellezza, benessere e divertimento: nelle palestre HealthCity, queste parole saranno i fondamenti del vostro allenamento, per arrivare in forma perfetta alla bella stagione!

Training individuale, corsi, pesi, cardio: qualunque sia la vostra tipologia di allenamento preferita, il Fitness Staff HealthCity sarà sempre accanto a voi, per consigliarvi, motivarvi e monitorare i vostri progressi. Per tutto il mese di maggio sarà possibile effettuare il Fitness-check personalizzato: andate nel vostro club preferito e affrontate 4 semplici prove, per scoprire qual è il vostro attuale stato di forma e iniziare a lavorare per migliorarlo. E se amate le sfide, coinvolgete i vostri amici: portando un amico con voi nei club HealthCity, potrete cimentarvi nel Fitness-check come se fosse una gara, per decretare chi è il più fit!

Avete bisogno di un momento tutto per voi, con un supporto professionale per il vostro allenamento? Dedicatevi un FIT-STOP: sessioni di training di 30 minuti, con la supervisione dei personal trainer, che comprendono pancafit, plicometria, consigli nutrizionali e analisi posturale.

A maggio continuano nei club anche le attività dedicate alla bike, in occasione del Giro d’Italia: con lo Spinning del Giro potrete pedalare seguendo lo stesso percorso affrontato dai ciclisti professionisti nella tappa del giorno!

E per concludere in bellezza un mese ricco di iniziative e di eventi, non perdete il 25, 26 e 27 maggio l’open weekend targato Les Mills: gran finale con il lancio delle nuove release dei corsi Les Mills presenti nei club! L’ingresso è gratuito, per soci e non soci: portate i vostri amici e diventate parte della tribù HealthCity!

Per informazioni visitate il sito www.healthcity.it o la pagina Facebook www.facebook.com/HealthCityItalia

Tags | ,

Share