Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

09

Giu
2013

TREEWEB e Campari vincono all’Interactive Key Award 2013

In News

Non poteva esserci modo migliore per festeggiare i tre anni di collaborazione tra Campari e TREEWEB: in occasione dell’edizione 2013 dell’Interactive Key Award, la web agency è stata premiata nella categoria Media & Educational P.A. e Sociale per il progetto “Passion Works”, realizzato in collaborazione con il famoso brand italiano di beverage.

Un progetto vincente quello ideato da Campari che, tramite la realizzazione del sito http://www.passionworks.it/, curato da TREEWEB (http://treeweb.it/) ha dato l’opportunità a 30 giovani disoccupati di Sesto San Giovanni, di età tra i 18 e i 25 anni, di poter beneficiare di tre corsi di bartending gratuiti, organizzati tra aprile e dicembre.

Realizzato con un meccanismo di navigazione a scorrimento verticale, il sito gioca con il linguaggio giovane di Campari, mostrando i vari passaggi della composizione di un drink, in parallelo con la ricerca di un lavoro: perché trovare il lavoro giusto è un mix complesso, proprio come preparare un cocktail perfetto!

Tags | , ,

Share