Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

10

Giu
2013

OrtoRomi affida le proprie PR a CHILI PR

In News

OrtoRomi , azienda specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti ortofrutticoli di alta qualità certificata, rilancia la propria comunicazione affidandosi a CHILI PR, People Social relation agency del network STERLING COOPER.

Oltre alle media relation, declinate sia per in ambito B2B che B2C, CHILI PR gestirà anche le attività di Social Networking, promuovendo inizialmente su Facebook (https://www.facebook.com/Ortoromi) e poi su Twitter, la filosofia, i prodotti e i plus del brand: in particolare, il valore della freschezza, che si basa sulla gestione diretta di tutta la filiera produttiva, dall’orto alla tavola, per garantire la più alta qualità.

Il coinvolgimento dei principali blogger e influencer di settore è uno dei valori aggiunti della promozione del marchio, voci ormai autorevoli e imprescindibili nell’ambito food. CHILI PR si occuperà anche di partnership e co-marketing, anche in occasione di eventi musicali, artistici e sportivi che vedranno OrtoRomi protagonista.

La società, con 3 sedi in Italia tra Veneto e Campania, e una catena di distribuzione che copre tutto il territorio nazionale, con esportazioni anche in Europa, registra un bilancio in continua crescita, con un +20% nel mese di maggio 2013 rispetto allo stesso periodo del precedente anno. È stata, inoltre, da poco insignita del Premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2013” per la linea “Pausa Pranzo”, 9 soluzioni ready-to-eat a base di insalata, in pratiche ciotole con dressing, che rappresentano il prodotto di punta del brand.

Tags | ,

Share