Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

13

Giu
2013

La firma di Kie Willis, campione di Free Running, regala a Multipower nuovi traguardi

In News

Nuova importante collaborazione per Atlantic Multipower che annuncia la sponsorship con Kie Willis, uno dei più importanti free runners a livello mondiale. Kie parteciperà questo weekend (14–16 giugno) al “Jambo Urban Summer Festival” di Bologna, evento inaugurale della stagione 2013.

Willis, dell’età di 24 anni, e con un’esperienza alle spalle di sei anni, ha celebrato lo scorso anno in Cina la vittoria del “Parkour World Masters”. La gara, che si è svolta a Monte Wudang, nella provincia di Hubei, ha visto la presenza dei più importanti atleti di parkour provenienti da ogni parte del mondo.

Nel suo palmares Willis vanta un 2011 pieno di successi, avendo concluso al quarto, terzo e secondo posto nelle tre edizioni del “Red Bull Art of Motion”, disputate rispettivamente a Londra, in Giappone e Kuwait. A coronare queste prestazioni, la vittoria del “FreeRunning Puma” in Argentina.

Alexander Schmelz, Direttore Marketing e Innovazione Multipower Sportsfood afferma: “La partnership con Kie è veramente emozionante, dal momento che permetterà di far conoscere agli appassionati e ai professionisti del parkour i benefici nutrizionali dei prodotti Multipower, utili a migliorarne le prestazioni. Lo scorso anno Kie ha dimostrato  di essere ad alti livelli nella propria specialità e noi faremo del nostro meglio per sostenerlo nel raggiungere traguardi ancora più importanti”.

Kie Willis: “Sono molto felice di lavorare insieme a Multipower e non vedo l’ora di testare i loro prodotti, con l’obiettivo di mettere a frutto le loro conoscenze per migliorare i miei piani di allenamento e nutrizione. La stagione agonistica è in procinto di iniziare e con l’aiuto di Multipower spero di ottenere i successi dello scorso anno”.

Tags | ,

Share