Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

17

Giu
2013

OrtoRomi al Festival Show: note estive… di gusto!

In News

Arriva la bella stagione, cresce la voglia di musica, divertimento e cibi freschi: il brand OrtoRomi (www.ortoromi.it) sceglie di essere presente al Festival Show, una kermesse a tutto ritmo, con la poesia e bellezza delle sonorità italiane. Amore per la qualità, dei prodotti ortofrutticoli da un lato, della musica dall’altro, e radicamento sul territorio, pur nella sua realtà nazionale, perché tanto OrtoRomi quanto il Festival Show hanno le loro radici in Veneto: questi i valori veicolati dalla collaborazione.

OrtoRomi sarà protagonista della data di apertura a Padova Prato della Valle domenica 30 giugno e della tappa di Vicenza Campo Marzio il 29 luglio, per unire note di gusto e freschezza a quelle suonate dagli artisti in gara!

E quale miglior “contorno” di una fresca insalata OrtoRomi? Allo stand sarà possibile gustare le nuove Pausa Pranzo, meal-solutions in ciotola ready-to-eat, premiate con il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno 2013”, e molti altri prodotti di alta qualità certificata targati OrtoRomi, come l’ananas, il cocco e le macedonie monoporzione della linea Frutta Mì.

“Siamo lieti di essere presenti al Festival Show, un evento di grande successo sul territorio, nonché una splendida vetrina estiva per presentare i nostri prodotti freschi e di qualità. Abbiamo deciso di condividere con questa spettacolare kermesse musicale valori come la passione e la professionalità, che ci contraddistinguono e stanno alla base del nostro lavoro” commenta Fabio Ferrari, direttore commerciale di OrtoRomi.

Ready-to-eat and ready-to-hear: la freschezza si fa musica, con OrtoRomi al Festival Show!

Per rimanere sempre aggiornati sulla bontà OrtoRomi mettete un “Mi piace” sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Ortoromi.

Tags | ,

Share