Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

26

Giu
2013

Frutta Mì OrtoRomi, l’estate pronta da gustare

In News

Soprattutto in estate, mangiare cibo fresco, ricco di vitamine e sali minerali, è fondamentale: se, in più, è anche dolce e buono, allora si tratta di Frutta Mì OrtoRomi!

 Le Frutta Mì sono disponibili in comodi vassoietti con forchettina, per essere gustati ovunque e in ogni momento della giornata. La macedonia, l’ananas e il cocco OrtoRomi sono ideali per una colazione leggera e vitaminica, per uno spuntino spezza-fame e anti-caldo, oppure come dopocena.

Le Frutta Mì sono:

  • Macedonia 5 Frutti, un fresco mix di frutta, selezionata seguendo la stagionalità, pronta da gustare grazie alla pratica forchettina all’interno della confezione.

Ingredienti: frutta, a seconda della stagione (ananas, anguria, arancia, kiwi, mela, melone, nettarina, uva).

Peso: 180gr

  • Ananas, fresco e naturale, porzionato in invitanti cubettoni, con forchettina all’interno della confezione.

Peso: 180gr

  • Cocco Tagliato, golose fette di cocco, pronto da mordere, in pratico vassoio.

Peso: 140gr

Se non sapete come far mangiare la frutta ai vostri bimbi, se voi stessi siete un po’ pigri e non amate sbucciare e tagliare la frutta, se volete uno snack sano e veloce perché siete sempre impegnati e in movimento… la soluzione è Frutta Mì!

E potete utilizzare la fresca bontà OrtoRomi anche per realizzare dolci colorati e deliziosi: crostate alla frutta, bavaresi all’ananas, panna cotta al cocco fresco… oppure per ricette salate originali ed esotiche, in abbinamento alle insalate OrtoRomi: bastano tanta fantasia e un prodotto di alta qualità per creare una ricetta da grandi chef!

Per rimanere sempre aggiornati sulla bontà OrtoRomi mettete un “Mi piace” sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Ortoromi.

Tags | ,

Share