Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

03

Lug
2013

Mare e Sole OrtoRomi: gli ingredienti dell’estate!

In News

La Mare e Sole è la new entry per l’estate 2013 della linea di ciotole Pausa Pranzo OrtoRomi, premiate con il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno 2013”.

 

Un mix delizioso e inedito, grazie alla nota esotica data dalle foglie intere di tatsoi, red chard e mizuna, varietà di insalate orientali dal gusto unico, e al sapore intenso dello sgombro in tranci. Una ricetta tanto gustosa quanto leggera e sana, con solo 64kcal ogni 100gr.

Alla novità dell’esclusiva ricetta OrtoRomi si unisce l’apprezzata praticità della ciotola. Per il proprio pranzo in riva al mare o in piscina, basta aprire la confezione, versare i ricchi ingredienti, come sgombro e olive nere, sulla base vegetale, condire con il kit dressing incluso e… gustare tutta la bontà estiva di Mare e Sole!

Ingredienti: lattughino verde e rosso, bieta rossa, tatsoi, mizuna, carote a julienne, olive nere, sgombro sott’olio sgocciolato in tranci.

Condimento: sale, olio extravergine d’oliva e aceto balsamico IGP.

Peso: 125gr

Per rimanere sempre aggiornati sulla bontà OrtoRomi mettete un “Mi piace” sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Ortoromi.

Tags | ,

Share