Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

26

Ago
2013

OrtoRomi e Parmareggio: qualità, gusto e servizio Made in Italy

In News

OrtoRomi affianca la propria expertise a quella di Parmareggio: nasce così la ciotola Pausa Pranzo Topolina, con tutta la freschezza delle insalate pregiate OrtoRomi unita alla bontà da intenditori di Parmareggio Snack. Così, l’eccellenza del settore ortofrutticolo di OrtoRomi si unisce a uno dei prodotti di punta della tradizione gastronomica italiana, il Parmigiano Reggiano DOP Parmareggio.

Un vero matrimonio di gusto e qualità, che da settembre verrà “celebrato” sulle tavole degli italiani: nella nuova ricetta della Topolina, approvata anche da Emiliano, il topolino intenditore testimonial del marchio, il mix di sapori della mista pregiata di OrtoRomi incontra la bontà del Parmigiano, con tutta la praticità di una ciotola ready-to-eat e il Parmareggio Snack. Una pausa nutriente e deliziosa, perfetta per il vostro pranzo in ufficio, al rientro dalle vacanze, oppure per ricaricarvi di energia dopo una giornata intensa.

“Siamo lieti di questa partnership perché sentiamo che i valori di OrtoRomi e quelli di Parmareggio sono simili: attenzione alla qualità del prodotto e alla tutela del consumatore, nonché un grande amore per la bontà della tradizione gastronomica italiana, una vera eccellenza nel mondo, da portare avanti e salvaguardare.

Noi vogliamo rendere l’insalata protagonista e non più solo “comparsa” nei pasti dei nostri consumatori: da qui la scelta di integrare una base vegetale di prestigio con un prodotto tra i più completi e nutrienti in assoluto, il Parmigiano Reggiano.

Parmareggio rappresenta a nostro avviso l’eccellenza qualitativa di questo prodotto, da qui la scelta come partner. Il format dello snack si integra perfettamente con il progetto di OrtoRomi  di puntare sempre di più sul livello di servizio, permettendo la delocalizzazione del consumo dell’insalata, che esce dalle case per accompagnarci comodamente in ufficio, spiaggia, palestra o pic-nic.

Questo è il primo di una serie di co-marketing di assoluto prestigio con i quali intendiamo premiare i nostri consumatori e sedurre il trade.

Vogliamo, inoltre, avvolgere e coinvolgere i nostri consumatori in una pluralità di effervescenti iniziative. Per questo dopo il Festival Show e la musica, dove ci siamo resi protagonisti, saremo al Taste of Roma, splendida vetrina di gusti e di sapori incorniciati da una delle città più belle del mondo” conclude Fabio Ferrari, Direttore Commerciale di OrtoRomi.

“Il nostro core business, il Parmigiano Reggiano, è profondamente legato al territorio di produzione e l’importanza delle aziende agricole che stanno alla base della filiera produttiva è fondamentale, per tutto ciò che riguarda la qualità e il valore del prodotto finale. Lo stesso discorso vale per OrtoRomi: l’attenzione alla filiera è per entrambe le aziende indispensabile per offrire un prodotto di elevata qualità, come il Parmigiano Reggiano Parmareggio per noi e le insalate e gli ortaggi per OrtoRomi – commenta Matteo Ghidi, Responsabile Marketing di Parmareggio – Parmareggio Snack è uno dei prodotti di punta della nostra azienda. Grazie alla collaborazione con OrtoRomi vogliamo aumentare ancora la sua diffusione, facendolo provare a quei consumatori che abitualmente acquistano insalate di IV gamma e che magari non hanno mai avuto occasione di conoscerlo e assaggiarlo”.

La Pausa Pranzo Topolina OrtoRomi con Parmareggio Snack sarà la ricetta dell’autunno, per un rientro ricco di gusto ed energia!

Pausa Pranzo Topolina

Ingredienti: rucola, indivia riccia, radicchio rosso e Parmareggio Snack con Parmigiano Reggiano DOP

Condimento: sale, olio extravergine di oliva aceto balsamico di Modena IGP

Peso: 140g

Tags | ,

Share