News
09
Set
2013
Repower e 3DESIGN: l’energia torna on air
In News
Anche quest’anno Repower, società del settore energetico che si colloca tra i principali fornitori di energia elettrica e gas al servizio delle piccole e medie imprese, affida la propria strategia di comunicazione e pianificazione radiofonica a 3DESIGN, creative agency del network STERLING COOPER con la web agency TREEWEB e la PSR agency CHILI PR.
On air il secondo flight sulle principali emittenti nazionali, sia business come Radio 24 e Radio RAI, sia commerciali come Radio Deejay, Capital 105, RTL, RMC e Virgin, una campagna multisoggetto, nata attraverso una puntuale analisi del target.
Il concept, ovvero il parallelismo tra l’energia fornita dall’azienda e la forza della natura, ha l’obiettivo di mettere in luce due plus di Repower: l’efficienza e l’attenzione al risparmio energetico.
La voce narrante diventa il consiglio di un collega: l’imprenditore parla direttamente a chi, come lui, è alla ricerca dell’efficienza energetica e dell’ottimizzazione delle proprie risorse.