Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

07

Ott
2013

Oscar all’Innovazione per la pausa Pranzo Topolina OrtoRomi

In News

Riconoscimento alla qualità e all’innovazione per OrtoRomi al Macfrut 2013: dal 25 al 27 settembre, OrtoRomi ha esposto e incontrato i buyer  nella cornice di Cesena Fiera, per presentare i propri prodotti di punta e le nuove referenze autunnali.

La linea delle ciotole Pausa Pranzo, già insignita del premio “Eletto prodotto dell’anno 2013”, si arricchisce di una nuova ricetta, la Topolina, nata dalla partnership tra OrtoRomi e Parmareggio.

Il fresco mix di insalate pregiate OrtoRomi e Parmareggio Snack, un vero trionfo del Made in Italy, ha ricevuto l’Oscar all’Innovazione per la categoria “Sementi e prodotti ortofrutticoli freschi”. La motivazione della giuria è un plauso al nuovo packaging, in collaborazione con Parmareggio, per una pausa pranzo ancora più completa e sfiziosa.

“Un altro premio importante dopo il prodotto dell’anno, l’Oscar Macfrut all’Innovazione. Qualità e servizio: con questi concetti inseguiremo il prossimo riconoscimento, e grazie a questi, ogni giorno di più, riceviamo la gratificazione a noi più cara, la soddisfazione dei nostri clienti” commenta Fabio Ferrari, Direttore Commerciale di OrtoRomi.

“Siamo lieti di aver ricevuto questo riconoscimento proprio al Macfrut, una delle più importanti fiere B2B in Italia. Non riteniamo l’Oscar all’Innovazione un punto di arrivo, al contrario, questo premio ci sprona a continuare a puntare sulla ricerca e sulla qualità, sia dal punto di vista degli ingredienti che del packaging” spiega Martina Boromello, Responsabile Marketing di OrtoRomi.

Per rimanere sempre aggiornati sulla bontà OrtoRomi mettete un “Mi piace” sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Ortoromi.

 

 

 

Tags | ,

Share