Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

26

Nov
2013

Premi e successi per la special edition autunnale di OrtoRomi e Parmareggio

In News

Una special edition autunnale che riassume tutta la qualità del Made in Italy: la Pausa Pranzo Topolina OrtoRomi è la ciotola ready-to-eat realizzata appositamente per celebrare la partnership tra OrtoRomi e Parmareggio, colossi dell’eccellenza italiana nel food.

adv TOPOLINASuccesso sia di marketing sia commerciale per la speciale referenza autunnale: la strategia e il posizionamento si rivelano premianti, per un prodotto magnificamente recepito sia dai buyer sia dai consumatori, che ne hanno apprezzato la particolare e gustosa ricettazione a base di pregiate insalate OrtoRomi e Parmareggio Snack, un abbinamento perfetto per l’autunno.

Molto apprezzato anche il pack, una ciotola pratica ed elegante che consente il consumo fuori casa grazie al dressing monodose e alla particolare struttura a comparti separati, per preservare l’aroma di ogni singolo ingrediente. Infatti, proprio il confezionamento è valso a OrtoRomi l’Oscar all’Innovazione durante la scorsa edizione di Macfrut, per la categoria “Sementi e prodotti ortofrutticoli freschi”.

Un incredibile successo di vendite, con numeri che vanno ben oltre le aspettative, tanto che il lancio autunnale è stato prorogato di un mese per venire incontro all’ingente richiesta.

“Siamo orgogliosi del successo di questa referenza, sia in termini di vendite che di qualità, testimoniata anche dal Premio Macfrut. – commenta Fabio Ferrari, Direttore Commerciale OrtoRomi – L’ottima riuscita di questa speciale patnership, per la quale ringraziamo Parmareggio, ci conferma che questa è la strada da seguire, ovvero mettere sempre più in luce l’eccellenza dei prodotti italiani, unendo questo aspetto a una costante ricerca legata al packaging e al servizio offerto al consumatore. A tal proposito stiamo già lavorando per la realizzazione di nuovi co-marketing, per non smettere di stupire e proporre, anche nel 2014, delle grandi novità di marca ai nostri consumatori”.

“Parmareggio è contenta di aver partecipato al co-marketing con OrtoRomi. Gli ottimi risultati – sostiene Matteo Ghidi, Responsabile Marketing Parmareggio – ci hanno dimostrato che è stato svolto un egregio lavoro e che il consumatore ha premiato la scelta di abbinare due eccellenze come l’insalata OrtoRomi e il nostro Parmareggio Snack. La condivisione di importanti valori quali la qualità certificata ed il controllo scrupoloso della filiera produttiva, sono importanti basi per pensare ad una continuità di questa collaborazione”.

Tags | ,

Share