Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

12

Dic
2013

OrtoRomi comunica la qualità del Radicchio Rosso di Treviso IGP con True Company

In News

OrtoRomi, azienda nazionale d’eccellenza nella produzione e lavorazione di prodotti ortofrutticoli, specializzata nella IV gamma, continua la propria collaborazione con True Company, affidando all’agenzia la campagna di lancio della referenza invernale di punta: il Radicchio Rosso IGP.

adv Radicchi IGP OrtoRomiL’ADV realizzato dalla divisione creativa True, dedicato alle testate B2B, mira a sottolineare l’eccellenza del prodotto: OrtoRomi, in collaborazione con il Consorzio Tutela Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco IGP, è infatti, l’unica azienda in Italia a fornire Radicchio Rosso di Treviso IGP e Radicchio Variegato di Castelfranco IGP di IV gamma.

Il visual esalta la specificità del prodotto e del brand: non più semplice contorno, il Radicchio IGP diventa protagonista assoluto in cucina, emergendo con il suo colore acceso su una tavola bianca. In un’Italia sempre più alla ricerca di eccellenza e haute-cuisine, popolata di buongustai del food, servizio, qualità ed eleganza si fondono in un’unica referenza, in grado di soddisfare i palati più esigenti, con il sapore unico di un prodotto IGP ready-to-eat

Tags | , ,

Share