Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

14

Gen
2014

Benessere, gusto e stagionalità nelle referenze invernali OrtoRomi

In News

L’inverno è la stagione ideale per riscoprire i buoni sapori d’antan: zuppe, contorni caldi di verdura, passati vitaminici e ricchi di minerali, sono piatti semplici ma completi, nutrizionalmente sani e bilanciati, purché realizzati con materie prime di alta qualità. Ma, diciamoci la verità, chi ha il tempo di acquistare verdure di prima scelta, selezionarle, lavarle e tagliarle? Ci pensa OrtoRomi (www.ortoromi.it), per darvi tutta la praticità di ortaggi pronti all’uso, freschi e gustosi, come appena colti!

Nascono proprio con questa intenzione i Piaceri di Stagione: un nome che è una garanzia di sicuro successo in cucina. Una comoda busta contenente un mix benefico di cavolo verza, cicoria catalogna e bieta da coste, reso piacevolmente dolce dalla presenza del porro, ed estremamente versatile: potrete gustare le verdure semplicemente saltate in padella, con un filo d’olio e un pizzico di sale, oppure sbollentarle in pentola per poi farne il ripieno di torte salate, involtini, frittate e tutto ciò che la fantasia vi suggerisce!

MinestroneUna pratica vaschetta racchiude invece tutti i profumi e i colori di carote, porro, cavolo verza, fagioli reidratati, sedano ed erbette, la base del delizioso Minestrone: un prodotto di IV gamma, con verdure già lavate e tagliate, pronte per essere versate in pentola! Potrete personalizzare la vostra zuppa con gli ingredienti che preferite, aggiungendo pasta, riso o, meglio, cereali come orzo e farro, per ottenere un piatto rustico dal sapore naturale. Come sempre, OrtoRomi unisce la qualità delle materie prime ad un altissimo contenuto di servizio: grazie al film che ricopre la vaschetta, potrete richiudere il vostro minestrone e riporlo in frigorifero, per prepararlo fresco in un secondo momento.

Gustate i vostri piatti invernali a base di verdure fresche, grazie alla IV gamma OrtoRomi: bontà pronta salva-tempo!

 

 

Tags |

Share