Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Non categorizzato

14

Feb
2014

Diglielo con automobile.it

Che sia il primo appuntamento o la riconferma del vostro amore dopo tanti anni, stupire il partner con lo stile di un’auto lussuosa e romantica è il modo più originale per augurare un buon San Valentino.

Ma qual è l’auto perfetta per ogni tipologia di partner? Ecco un vademecum per il vostro San Valentino, a secondo dei gusti e delle esigenze di innamorati in diverse fasi della vita, scegliendo nella ricca offerta di ultra-moderne auto sportive o gioielli d’epoca del portale www.automobile.it!

Per la fidanzata “principessa” e sognatrice, ci vuole una vera carrozza d’altri tempi, come un’elegante Rolls-Royce Silver Cloud del 1960. Se invece il vostro lui è un appassionato di tutto ciò che richiama la cultura americana, la scelta si divide tra una splendida Cadillac Deville del 1962, oppure una Buick bicolore del 1974. Per il marito purista del vintage, troviamo sul sito una Morgan Plus del 1955, di un incredibile azzurro elettrico.

Un primo appuntamento “adrenalinico” è assicurato da un giro su una Lamborghini Gallardo di nuova immatricolazione, o la bellezza classica e sportiva della Ferrari Italia, ovviamente in rosso, il colore dell’amore per eccellenza. Per le coppie amanti della montagna, i sentieri più impervi non avranno segreti grazie a una Jeep Compass, mentre se non volete rinunciare al romanticismo delle due ruote, con il necessario “abbraccio” del passeggero al guidatore, accomodatevi su una comoda e iconica Harley-Davidson Softail, oppure sulla storica e incomparabile Vespa.

Infine, per chi consolida il proprio amore e pensa a un bambino, le familiari possono divenire il simbolo della famiglia che si allarga: ampia la scelta di station-wagon di tutti i marchi, da Toyota a Skoda, da Audi a Volkswagen.

Quale sarà la vostra auto del cuore? Buon San Valentino da automobile.it!

 

 

Tags | , ,

Share