Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

24

Feb
2014

Le strategie vincenti per essere uno smart brand

In News

L’edizione 2013 del Bav (Brand Asset Valuator), strumento che permette di elaborare ipotesi sull’evoluzione dello stato di salute della marca e gli asset su cui la comunicazione dovrebbe far leva per conquistare una posizione di leadership, ha individuato sette strategie vincenti per la valorizzazione della marca:

  1. Resourceful Solutions: marche che possono offrire prodotti e servizi non troppo costosi in grado di risolvere i piccoli e grandi problemi della vita in modo ingegnoso.
  2. Confident choise: marche note per la loro qualità e affidabilità a un prezzo ragionevole.
  3. Fun at your fingertips: brand che offrono momenti di divertimento e spensieratezza a costi contenuti.
  4. Chic & easy: brand che assicurano stile ed eleganza senza costringere a spendere cifre folli.
  5. We care: brand con un forte senso di responsabilità per il benessere del consumatore e dell’intera comunità.
  6. Everyday help: marche scelte perché sanno fare bene il proprio lavoro senza fronzoli.

Authentic stories: marche che possono vantare una credibilità consolidata, costruita attraverso il contatto con diverse generazioni.

Tags | ,

Share