Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

14

Mar
2014

Il tedoforo Vittorio Brandi testimonial all’AVON RUNNING TOUR di Bari

In News

Dopo la campionessa di atletica leggera Veronica Inglese e il capitano dell’As Bari Marino Defendi, un altro grande atleta si unisce ai testimonial dell’Avon Running Tour: Vittorio Brandi, che sarà presente sia alla tappa di Bari del 16 marzo sia a quella di Firenze del 13 aprile.

L’ex-cestista pugliese, originario della bella città di Ostuni, ha fatto dello sport la propria filosofia, condividendone i valori positivi soprattutto con i giovane, per trarne un vero insegnamento di vita, fatto di impegno, sacrificio, disciplina e lealtà, ma anche divertimento, spirito di squadra e soddisfazione personale.

Brandi, che è stato tedoforo alle ultime Olimpiadi di Londra 2012, ha scritto anche un libro intitolato “Il Pallone che rotolò fino alle Olimpiadi”.

Dopo lo stop dello scorso anno, Avon Running Tour ritorna a Bari, con partenza alle 10.30 di domenica 16 marzo, in Piazza del Ferrarese: un percorso di 5 km, alla fine del quale, alle 13.00 ci saranno giochi e l’assegnazione dei riconoscimenti. Il Villaggio Avon Running, epicentro dell’evento, sarà allestito già da sabato 15 marzo: qui le partecipanti potranno vivere momenti di divertimento collettivo, condividendo la passione per lo sport e il benessere.

Come ogni anno, i fondi raccolti andranno ad onlus del territorio: per la tappa pugliese, i fondi andranno all’associazione Safiya, di Polignano a Mare, e alla Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi, che sarà presente a tutte e tre le tappe con i suoi progetti dedicati agli adolescenti, tra cui l’iniziativa nelle scuole “Violenza domestica e il mondo giovanile… due spanne sopra”.

Tags | , ,

Share