Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

11

Apr
2014

Musica, animazione, sport e bellezza per la seconda tappa della manifestazione firmata Avon Cosmetics

In News

Il weekend del 12 e 13 aprile si avvicina e le runners fiorentine iniziano a scaldarsi i muscoli in vista della seconda tappa dell’Avon Running Tour. La festa inizierà già da sabato 12 aprile, con l’apertura alle 14.30 del Villaggio Avon Running in Piazza Santa Croce a Firenze, epicentro dell’evento: tanta musica, intrattenimento sul palco, Aereoparty e Zumba a cura della palestra Klab, make-up gratuiti allo stand Avon e consigli di bellezza personalizzati, oltre alle iniziative e ai gadget dei partner sino alle 21.00.

La manifestazione entra nel vivo domenica 13 aprile dalle 8.00: coloro che vorranno partecipare alla gara non competitiva potranno infatti iscriversi al Villaggio Avon Running sino alle 10.00. Nel frattempo continueranno l’animazione e la musica dal palco allestito nella splendida piazza, e si terranno lezioni di Warm up sempre a cura della palestra Klab.

Alle 10.30 si darà il via all’edizione 2014 di Avon Running Firenze e, mentre le runner percorrerano il tracciato di 5 km che le farà attraversare le vie del centro storico, i loro tifosi e supporter potranno assistere agli spettacoli musicali e di ballo che entusiasmeranno la piazza, e al Cooldown organizzato da Klab, in attesa dei primi arrivi al traguardo.

Infine dalle 11.45 alle 13.00 si terranno i ringraziamenti finali e l’arrivederci all’edizione 2015.

Saranno presenti al Villaggio Avon Running i numerosi sponsor della manifestazione, oltre all’Associazione Artemisia e alla Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi che beneficeranno del ricavato dell’evento.

Per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornate con le ultime novità sulla gara è possibile consultare il sito www.avonrunning.it oppure la pagina Facebook www.facebook.com/avonrunningtour.

Vi aspettiamo in Piazza Santa Croce!

Tags | , ,

Share