Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

07

Mag
2014

Una domenica firmata Insal’Arte

In News

Protagonisti i bambini nella mattina di domenica 18 maggio durante la seconda giornata di eventi dedicati al pubblico del nuovo brand Insal’Arte (www.insalarte.net/milanofoodweek/), il nuovo marchio cool a cappello della tradizionale linea di prodotti OrtoRomi (www.ortoromi.it), composti da insalate fresche e croccanti.

Presso l’appartamento Lago di Via Brera 30 a Milano i piccoli ospiti potranno cimentarsi unendo la passione per la cucina con la voglia di giocare, aiutati da una giovane artista che li farà divertire con ortaggi e colori e insegnerà a realizzare disegni originali utilizzando il metodo Munari.

Due gli appuntamenti, alle ore 10 e alle ore 11.30.

Il pomeriggio sarà invece la volta della chef Stefania Corrado e della food blogger @Maricler che in tre diversi momenti, alle ore 14, 15.30 e 17.30, racconteranno e mostreranno come gustare le insalate in mille modi creativi. Una masterclass per tutti gli appassionati di cucina, per imparare a realizzare piatti innovativi a base di insalata fresca.

Per iscriversi agli appuntamenti di domenica 19 e a tutti gli eventi Insal’Arte della Milano Food Week è possibile compilare l’apposito format collegandosi al portale http://www.insalarte.net/milanofoodweek/ .

Scommettiamo che l’assaggio più interessante della tua Milano Food Week sarà un’insalata?

 

 

Tags | , ,

Share