Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

23

Mag
2014

Quattro giorni di eventi durante la Milano Food Week per il nuovo brand di insalate fresche Insal’Arte con TRUE COMPANY

In News

Ortoromi (www.ortoromi.it) ha affidato un COMPANY TRUE ( www.truecompany.it ) l’Organizzazione della quattro giorni di eventi durante la Milano Food Week per la presentazione del nuovo marchio Insal’Arte (www.insalarte.net) , che firma i prodotti della linea tradizionale Ortoromi.

In particolare la divisione CHILI PR ( www.chilipr.it ) ha gestito e seguito la altera parte organizzativa sia per quanto riguarda le giornate dedicare un acquirente e stampa, sia i giorni per gli appuntamenti dedicati al pubblico.

La mattinata di venerdì 16 maggio ha visto la presentazione ufficiale del nuovo marchio di giornalisti e blogger, cui è seguito uno show cooking degli chef di Gianni Tota e Stefania Corrado.

CHILI PR ha invitato la stampa presente e ha preparato la scaletta degli interventi dei relatori nonchè quella del moderatore della Conferenza: il grande Edoardo Raspelli.

La sera di venerdì 16 e le giornate di sabato 17 e domenica 18 hanno invece visto protagonista il pubblico; anche in questo caso CHILIPR si è occupata dell’organizzazione dei vari appuntamenti e della gestione delle iscrizioni.

Infine, lunedì 19 maggio , l’Intero pomeriggio è stato dedicato alla presentazione ai di buyer delle nuove referenze del marchio.

SONY DSC

 

 

Tags | , ,

Share