Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

30

Mag
2014

Napolitano riceve Contri e i creativi per il successo della campagna di Pubblicità Progresso, alla quale ha collaborato anche Andrea Concato, CCO di TRUE COMPANY

In News

“Tu puoi dare la vita”, questo il claim per la campagna di AIDO che per la prima volta ha visto impegnato un super gruppo di oltre quaranta professionisti tra creativi, registi, produttori ed esperti del digitale, e che ha coinvolto in qualità di testimonial personalità quali Caterina Caselli, Claudia Gerini, Diego della Valle, Lorenzo Sassoli de Bianchi.

Tra i creativi anche Andrea Concato, CCO di TRUE COMPANY, che ha dichiarato ad ADVexpress: “Un’enorme soddisfazione, una dimostrazione di quanto di bello ha saputo fare il Paese e un caso di grande efficacia della comunicazione”.

Per realizzare questa campagna dal significativo claim ‘Tu puoi dare la vita’, pianificata sui principali mezzi, dalla tv, alla stampa, alla radio al web, Pubblicità Progresso ha rivoluzionato il proprio modo di lavorare, costituendo un super-gruppo di creativi e profe

orew

ssionisti specializzati nelle più diverse tecniche di comunicazione e produzionePiù di 40 persone hanno dato e stanno dando il loro contributo ad un progetto che si pone come una nuovo punto di riferimento nel campo della comunicazione sociale. 

ll super-gruppo dei creativi impegnato sulla campagna è composto da  Andrea Concato – copy, Roberto Fiamenghi – art,Matteo Righi – new media. 

Proprio Andrea Concato (foto 3), CCO di True Company, raggiunto al telefono da ADVexpress, durante il viaggio di ritorno da Roma ha commentato: “un’enorme soddisfazione, una dimostrazione di quanto di bello ha saputo fare il Paese e un caso di grande efficacia della comunicazione. Non so quali elementi siano risultati più vincenti di altri, l’importante è che tutti gli ingredienti della campagna abbiano toccato le giuste corde per spingere le persone a dare la vita con un gesto significativo”.
http://www.youtube.com/watch?v=Rq4xXOnDFvQ&feature=share

Ecco un’autorevole foto del nostro CCO nei bagni del Quirinale.

Tags |

Share