Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

06

Giu
2014

Nairo Quintana del Team Movistar è il vincitore del Giro d’Italia

In News

In qualita di Sponsor Ufficiale per la Nutrizione sportiva al Giro d’Italia, Multipower Sportsfood ha partecipato anche Nel 2014 Una Competizione questo Prestigiosa, curando l’Alimentazione degli Atleti del team di Movistar , di cui Nairo Quintana fa altera parte, e della Cannondale Pro Cycling .

Nairo Quintana-1

Nairo Quintana e Il Primo colombiano della Storia a Vincere il Giro d’Italia: Si e conclusa a Trieste la 97 ° edizione di Una delle gare ciclistiche Più Importante Al Mondo Ed. E PROPRIO qui il Che Quintana E Stato incoronato maglia rosa . Il ciclista della Movistar ha preceduto di 3’07 “il connazionale Rigoberto Uran (Omega Quick Step) Che per il Secondo anno consecutivo ha Chiuso al Secondo Posto.

Quintana E ONU ciclista Professionista Dal 2009, anno in cui vinse ONU Primo titolo Nazionale in Colombia Tra I ciclisti Under-23. Nel 2010 vinse in Francia una Causa tappe del Tour de l’Avenir, Una corsa a tappe per Under-23 il Che SI svolge a settembre. Due Anni Più Tardi Venne ingaggiato Dalla Squadra Spagnola Movistar, per cui corri Ancora Oggi, e vinse la Vuelta a Murcia, Una corsa Spagnola in Causa tappe con Partenza da Archena e Arrivo a Murcia. Prima della vittoria del Giro d ‘Italia, il risultato Più Importante ottenuto da Quintana era stato I I Il Secondo Posto alla scorsa edizione del Tour de France, e anche lì partecipava per la prima volta: Proprio in quell’occasione SI FECE Notare per citare in Giudizio le ottime doti di scalatore .

Multipower AIUTA a nutrirsi da Campione Ed. E fiera di Aver Accompagnato Quintana Nella SUA corsa in salita verso il trionfo.

Tags | ,

Share