Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

19

Giu
2014

Un packaging raffinato e innovativo: ecco uno dei plus delle nuove insalate Insal’Arte

In News

VASCH_tutteinsieme

Le nuove insalate fresche Insal’Arte (www.insalarte.net), appena lanciate dallo storico brand OrtoRomi (www.ortoromi.it), fanno da subito parlare di sé: insalate su misura che racchiudono tutta la passione e l’esperienza maturate nella storia di OrtoRomi confezionate in un packaging rivoluzionario e fuori dal comune.

Nuovissimo il logo, essenziale e moderno.

Nuovissimo il pack, pulito ed elegante. L’iniziale del nome della referenza è stato pazientemente e sapientemente costruito con le insalate contenute in ciascun pack, mostrando con trasparenza e sincerità la bellezza della nostre insalate.

Avremo quindi la L di Lattughino, la R di Rucola e la M di Misticanza ma anche la C di Carote e la S di Spinacino per un totale di 16 lettere.

Un’idea innovativa per utilizzare i pack non solo come contenitori ma anche come una sorta di “strumenti” per poter giocare e creare simpatici messaggi.

Per le referenze che contengono solo il cuore del cespo, come il cuore di Lattuga o il cuore di Iceberg, è stato scelto di rappresentare proprio un cuore, per comporre frasi dove non manca una nota di romanticismo.

L’intenzione è quindi proporre un brand di tendenza ma anche un nuovo modo di comunicare, per interagire ed entrare in contatto diretto col consumatore finale. Proprio per i nostri consumatori non mancano le informazioni sul retro del pack, dove tra tutte le info abbiamo voluto enfatizzare il fatto che le referenze Insal’Arte sono già lavate e pronte all’uso.

Insal’Arte è quindi al tempo stesso un nuovo brand d’eccellenza, alla base del quale ci stanno i valori cardine di OrtoRomi, e una nuova marca interattiva, che “parla” e presta grande attenzione alla comunicazione con i propri consumatori.

Tags | , , ,

Share