Giu

Multipower lancia la nuova barretta Nature’s Power, la vera forza della natura

Prodotto scelto da WellDance® fornisce il fabbisogno energetico per affrontare tutte le sfide e ritrovare la carica

Azienda di spicco in Europa nel settore della nutrizione per sportivi, Multipower (www.multipower.com) ha da poco lanciato una nuova barretta energetica, Nature’s Power, prodotto scelto da WellDance®, ottima nel fornire un alto apporto di carboidrati in grado di sostenere tutti i fabbisogni energetici durante le attività sportive.Nature's Power_Honey_Seeds

Nature’s Power è lo spuntino ideale per non arrivare scarichi alla lezione in palestra o per ritrovare l’energia dopo una giornata di lavoro! È una barretta non ricoperta, perfetta per chi pratica sport di endurance o come snack, 100% naturale a base di cereali. Disponibile nei gusti: Cacao Salato, Miele & Semi di Zucca, Mirtillo Rosso e Fragola. Con o senza noci per una migliore digeribilità, ha solo 2-4 g di grasso. La barretta contiene un mix di carboidrati a rilascio lento e veloce per assicurare un graduale apporto di energia.

Le barrette Nature’s Power, senza aggiunta di aromi artificiali, conservanti e coloranti, sono già disponibili in Italia per tutti gli sportivi.

Fate il pieno di energia con Nature’s Power per affrontare al meglio gli ultimi allenamenti e le faticose giornate lavorative che rimangono prima del relax estivo!

Tags | , , ,