Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

18

Lug
2014

AdottaUnRagazzo.it ritorna in TV quest’estate

In News

AdottaUnRagazzo.it propone ancora le sue pubblicità trasgressive e divertenti sui canali italiani. In linea con la sua comunicazione e senso dello humor, Adotta rilancia i suoi 4 spot che rispecchiano alla perfezione i suoi valori e il suo DNA.

Le pubblicità sono state realizzate in dittico. Nella prima parte dello spot, l’uomo è presentato secondo i codici pubblicitari delle marche di make-up, in un universo elegante ed elaborato. Nella seconda parte, lo humor del sito è presentato agli spettatori grazie alla partecipazione della celebre francese Lucienne Moreau: la dolce vecchietta un po’ scostumata!

“Ciò dimostra il lato ribelle e pungente del nostro sito”, spiega Clara Bizien, responsabile Marketing Internazionale.

Il marchio che in un anno non ha lasciato indifferente nessuno, conta oggi più di 300mila utilizzatori. Un concetto che promuove l’inversione dei ruoli nel processo di seduzione e che, in maniera divertente, è riuscito a riunire una vera community sulla prima boutique online in cui gli uomini diventano dei dolci uomini-oggetto da coccolare.

Il target ricercato: femminile e dedito allo shopping, invitato a navigare tra rubriche del genere “Liquidazione totale di tutti i nostri ricci, tutto deve sparire” o ancora “nuovo rifornimento di geek”.

Scopri i 4 spot:

– Black: http://www.youtube.com/watch?v=xQzzrMfsyLI

– Barbuto: http://www.youtube.com/watch?v=5LWQA7o7wc8

– Rosso: http://www.youtube.com/watch?v=N-RNfvB0-fY

– Tatuato: http://www.youtube.com/watch?v=g_v55GQYkWY

La campagna pubblicitaria è cominciata ieri

sera.

it_barbus_1200x800

Tags | , ,

Share