Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

28

Lug
2014

La nuova Pausa Pranzo Premium Insal’Arte Salmone e Crackers: avete mai assaggiato una pausa pranzo così completa?

In News

Agosto tempo di ferie e di relax. Che abbiate deciso di trascorrere le vostre vacanze al mare, in montagna o che invece preferiate restare in città, non rinunciate a pasti sani e leggeri durante le calde giornate estive.

Insal’Arte (www.insalarte.net) vi consiglia un mix inedito composto da tre varietà di insalate tra le più saporite unite alla bontà del salmone ASDOMAR.

E’ così che Valerianella, Radicchio Rosso e Indivia Riccia, il salmone dell’Atlantico del brand italiano ASDOMAR e ottimi crostini croccanti si uniscono in un’unica ciotola ready–to–eat dando vita alla Pausa Pranzo Premium Salmone e Crackers.

Una ciotola che ameranno anche i più piccini, un mix di croccantezza, grazie al Radicchio Rosso e ai Crackers e di morbidezza, data dal Salmone e da Valerianella e Indivia Riccia.

Mettetela in borsa o in valigia e consumatela quando avete voglia, e ovunque siate: è sempre il momento ideale per gustare e apprezzare le nuove proposte culinarie offerte da OrtoRomi (www.ortoromi.it).

Una ciotola da 130 gr leggerissima e fresca, facile da condire grazie al kit del dressing con Aceto Balsamico di Modena igp, olio extravergine di oliva e sale e le pratiche salviettina e forchettina.

 PP Premium - Insal'Arte - Salmone e Crostini (fronte)

Pausa Pranzo Premium Salmone e Crackers

Ingredienti: Valerianella, Radicchio Rosso, Indivia Riccia, Salmone e Crostini

Peso: 130 gr

Condimento: sale, olio extravergine di oliva aceto balsamico di Modena IGP

Tags | , ,

Share