Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

29

Lug
2014

Supercar: massima potenza, forme grintose e motori ruggenti

In News

In attesa di Fast & Furious 7 l’adrenalina sale e l’auto sportiva chiama

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Fast & Furious 7: la data d’uscita è stata fissata per il 3 aprile 2015. In questo settimo capitolo, il gruppo di Dominic Toretto dovrà affrontare Ian Shaw, il fratello di Owen in cerca di vendetta.

Dopo le complicazioni legate alla tragica scomparsa di Paul Walker, e gli innumerevoli ostacoli che hanno causato vari rallentamenti sulla tabella di marcia, adesso la pellicola è pronta. A differenza della tumultuosa e difficoltosa produzione del film, automobile.it, il portale di annunci online dedicato all’automotive, è semplicissimo da usare. Qui si possono trovare tantissime auto sportive nuove, ma anche innumerevoli occasioni usate, perfette per dare spazio alla vostra voglia di elaborare, per avere finalmente l’auto preparata dei vostri sogni.Fast and Furious

In attesa di scoprire quali saranno le protagoniste a 4 ruote del film, su automobile.it si possono trovare alcuni esemplari delle famosissime superdecorate, supermodificate e spettacolari auto, che ci hanno preso il cuore nei precedenti episodi.

Come dimenticarsi della verde e fiammante Mitsubishi Eclipse? È la prima auto usata da Brian, agente sotto copertura, che gli viene affidata dal dipartimento per potersi infiltrare nel giro delle corse clandestine. La coupè giapponese, grazie al film, è diventata poi famosissima anche in Italia. Su automobile.it sono presenti ben 140 offerte di questa auto ed è disponibile nei vari modelli, Spyder, Turbo, Cabrio, 16V, Coupè Rally…

Un’altra amatissima protagonista è la Dodge Charger del 1970, vista nel primo episodio della saga e tornata sulle scene nel 4° episodio. Per sentirsi come Dominic, automobile.it vi propone 241 annunci, classificabili per chilometraggio, prezzo, data di pubblicazione e immatricolazione. Una volta fatta vostra la Charger, si può modificare a vostro piacimento.

Oppure la celebre Toyota Supra, una delle supercar giapponesi più belle, tecnologiche e prestazionali mai costruite. Stella del tuning mondiale, anche in Italia è venerata come una leggenda. Ogni giorno sul portale automobile.it le inserzioni si moltiplicano ed è possibile restringere la ricerca selezionando il luogo o il tipo di venditore, se un privato o un concessionario.

Per i fan della Aston Martin, in Fast and Furious 6  l’auto del cattivo di turno, Owen Shaw è una DB9 del 2012. Spinta da un v12 da 6 litri, la DB9 conta su 476 cavalli e 600 Nm di coppia massima per bruciare lo 0-100 in 4.8 secondi. Per sapere le offerte più convenienti invece basta consultare www.automobile.it.

E allora siete pronti a fare il pieno di adrenalina? Come disse l’agente Bilkins di Fast and Furious: “Se vuoi del tempo comprati un orologio!” Se il tuo sogno è quello di un’auto sportiva, puoi dare un’occhiata al portale www.automobile.it.

Tags | , ,

Share