Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

31

Lug
2014

La nuova versione app di AdottaUnRagazzo.it: localizzazione, nuovo design e una ricerca ancor più precisa

In News

Il sito che fa parlare di sé oggi ancor di più di un anno fa per i suoi valori provocanti e innovativi, quest’estate mette l’accento sull’universo social grazie all’uscita della nuova versione dell’applicazione mobile. Quest’ultima, già disponibile per Iphone, è stata completamente riscritta per adattarsi perfettamente a iOS 7. È possibile trovare la versione per Android su Google Play e sarà disponibile al rientro dalle vacanze anche per Windows Phone.

Oltre a poter trovare i ragazzi nei dintorni grazie alla funzione di localizzazione, le dolci clienti possono usufruire di un tipo di ricerca tutta nuova: la ricerca per hashtag.

Gli utilizzatori si vedono assegnati dei dolci hashtag che riflettono il loro profilo: moro, muscolo, biondo, ninja, badboy, metallaro, tuttofare, skater…

I membri possono navigare tra un’infinità di hashtag, accuratamente selezionati grazie a una tecnologia “di produzione propria”. Il sito, il cui tempo medio di frequentazione di 17 minuti avvicina i 20 minuti al giorno di Facebook, offre ai suoi iscritti un’esperienza sociale e intuitiva.

“Il nostro concetto dominante ci ha permesso di attirare l’attenzione di un pubblico femminile e giovane che non aspettava altro che una ventata di rinnovamento nel mondo delle applicazioni di social networking. Anche se abbiamo raggiunto 300mila iscritti, non ci vogliamo fermare e vogliamo arrivare ad essere un’applicazione irrinunciabile, divertente e sempre più precisa nella ricerca” dichiara Clara Bizien, responsabile marketing internazionale del sito.

Già improntato sul concetto di lasciar fare alle donne il primo passo, Adotta si spinge ancora più in là con l’aggiunta di queste due nuove funzionalità dall’aspetto e dall’utilizzo interamente ripensato.

L’applicazione è disponibile sull’App Store : http://itunes.apple.com/it/app/adopteunmec/id682613038?mt=8&ls=1

E su Google Play:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.adopteunmec.androiditAdottaUnRagazzo_App

La funzione hashtag è disponibile sulla versione mobile e web del sito.

 

Tags | , ,

Share