Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

02

Set
2014

Parti con Viaggia Express e goditi l’atmosfera unica della fiera più amata del mondo: l’Oktoberfest di Monaco di Baviera!

In News

Amanti della birra e della movida? Vi piacciono i luoghi affollati e divertenti e desiderate passare un weekend di svago lontano dagli impegni lavorativi? L’Oktoberfest di Monaco di Baviera è sicuramente la festa che fa per voi.

munich_oktoberfest

Ogni anno, per due settimane, infatti Monaco di Baviera diventa la capitale mondiale della birra con l’Oktoberfest, nata nel 1810 per festeggiare le nozze del principe ereditario Ludwig  con la principessa Therese von Sachsen-Hildburghausen ed in seguito diventata la festa popolare più grande del mondo e più di 6 milioni di persone affollano i vastissimi  stand situati a Theresienwiese (prato di Therese), che da sempre la ospita.

Viaggia Express (www.viaggiaexpress.it) vi porta nella città bavarese a prezzi competitivi e con offerte irresistibili e altamente personalizzabili.

Bus + hotel, solo viaggio, solo alloggio: scegliete la soluzione che fa per voi e a tutto il resto ci pensa Viaggia Express con la sua proposta weekend Oktoberfest Express (http://oktoberfest-express.it/).

Le partenze sono previste da numerosissime città italiane e, per i gruppi numerosi, è previsto uno specialissimo sconto comitiva e sul sito sono presenti informazioni, curiosità e consigli per vivere a pieno l’emozione della festa.

In più Viaggia Express offre la possibilità di prenotare un posto all’interno di uno dei capannoni più grandi dell’intera fiera; un’opportunità imperdibile per assicurarsi un posto da protagonista alla festa della birra per eccellenza.

Scegliete il weekend che preferite, l’Oktoberfest 2014 prenderà il via sabato 20 settembre per concludersi domenica 5 ottobre. Ben tre fine settimana a disposizione per bere pinte da un litro di ottima birra artigianale, gustare le specialità culinarie della tradizione bavarese e ballare a ritmo di musica dalla mattina fino a notte fonda.

E per chi non vuole perdersi la festa della birra e viverla come un vero autoctono, Viaggia Express propone occasioni speciali anche per il Volksfest Cannstatter, l’Oktoberfest di Stoccarda (http://oktoberfest-express.it/it/volksfest-stoccarda-2014), frequentato principalmente da tedeschi e meno commerciale. Le partenze sono previste da tutte le città d’Italia per il 10 ottobre.

Ci state ancora pensando? Prost!

 

Tags | , ,

Share