Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

03

Set
2014

Il nuovo ricettario dell’estate Insal’Arte, dieci nuovissime ricette preparate dalle food blogger

In News

 

E’ disponibile sul sito il nuovo ricettario Insal’Arte (www.insalarte.net) dedicato alle ricette dell’estate, il primo libro di ricette brandizzato con il nuovo marchio dell’azienda OrtoRomi (www.ortoromi.it).

Il ricettario raccoglie le 8 migliori ricette, e quelle delle due vincitrici: l’Insalatona mille sapori del blog “Pensieri e Pasticci di una Mamma in Cucina” per la migliore ricetta e l’Insalata con fave, tofu e fragole del blog “Ribes e Cannella”, vincitrice del premio “miglior fotografia”. Tra le dieci ci sono anche le ricette delle organizzatrici del contest, Claudia di “La Cuisine Trés Jolie” e Valentina di “Chiodo di Garofano”.

Le ricette ripropongono diversi modi per gustare una buona insalata, con consigli originali per fare un figurone durante pranzi e cene con amici e colleghi.

Ricettario

 

Collegandosi al sito www.insalarte.net, è possibile scaricare il nuovo ricettario in formato pdf direttamente dalla home

page.

Un omaggio al sempre più apprezzato mondo delle insalate e dedicato a chi quotidianamente non riesce a rinunciarci ma anche a chi ha voglia di essere stupito dalla quantità di insalatone diverse che si possono realizzare.

Il trait d’union del ricettario dell’estate è la voglia di realizzare un piatto completo che comprenda una parte di ortaggi e/o frutta, una parte di carboidrati, una parte di proteine e un condimento a scelta. La voglia è di ispirare le lettrici a mettersi in cucina per sperimentare in prima persona questi piatti fuori dal comune.

 

 

Tags | , ,

Share