Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

10

Set
2014

Insal’Arte sta per salire sul treno ExpoExpress! Numerose tappe dal nord al sud Italia

In News

Inizierà con la tappa di Padova di venerdì 12 settembre il viaggio di Insal’Arte (www.insalarte.net) a Expo 2015.

VASCH_Rucola

 

Il brand di insalate fresche, di I e di IV gamma, salirà infatti a bordo dello specialissimo treno ExpoExpress che toccherà varie stazioni d’Italia per far conoscere da vicino l’attesissima Esposizione Universale che l’anno prossimo, e per sei mesi, avrà luogo nella capitale degli eventi per eccellenza del nostro paese, Milano.

Ben 12 tappe vedranno protagonista il brand Insal’Arte che, nella carrozza dedicata al food e in collaborazione con gli chef della testata Sale&Pepe, fornirà gli ingredienti principali per la realizzazione di stuzzicanti ricette con coinvolgenti show cooking.

La prima tappa, quella di Padova, vedrà la preparazione di un delizioso Risotto alla Rucola.

Inoltre, in tutte le tappe, verrà distribuito materiale informativo e gadget relativo al brand e Insal’Arte sarà a disposizione di tutti coloro che transiteranno per le varie stazioni, per far conoscere da vicino la storia e la qualità dei prodotti Insal’Arte.

Un assaggio di Expo 2015, dedicato al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” e che vedrà approfondimenti sul mondo dell’alimentazione, con un viaggio intorno al mondo attraverso i sapori e le tradizioni dei popoli della terra.

Un’occasione speciale e unica per far conoscere Insal’Arte e i suoi prodotti, coltivati e confezionati dall’azienda OrtoRomi, da sempre attenta alla genuinità e freschezza delle proprie referenze.

Expo Express pronosso da Expo Milano 2015, Gruppo Mondadori e Trenitalia (Gruppo FS Italiane), tra i temi che tratta un focus particolare è dedicato al mondo femminile portando avanti il progetto Women for Expo cercando di coinvolgere il numero maggiore possibile di donne per migliorare il diritto al cibo e all’alimentazione.

“Ci ha entusiasmato da subito questo progetto per l’argomento trattato, OrtoRomi è infatti da sempre vicino alle donne che sono oltre che le nostre principali consumatrici anche la maggior parte delle nostre dipendenti. La presenza delle istituzioni e la partnership con il Gruppo Mondadori, quale nostro principale riferimento nella comunicazione consumer sono la splendida occasione di portare la qualità dei nostri prodotti fra le gente” ha dichiarato Fabio Ferrari, Direttore Commerciale di OrtoRomi.

 

Le tappe previste sono:

Padova – 12 settembre

Bari – 13 settembre

Milano Centrale – 19 settembre

Genova – 1 ottobre

Trieste – 11 ottobre

Roma – 17 ottobre

Torino – 24 ottobre

Bologna – 14 novembre

Firenze – 21 novembre

Pisa Centrale – 28 novembre

Milano Porta Garibaldi – 7 dicembre

Napoli Centrale – 12 dicembre

 

 

Tags | , ,

Share