Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

11

Set
2014

City car: il rientro in città è più soft

In News

Piccole dimensioni e massima praticità per minimizzare traffico e stress

Eccoci giunti come ogni anno al fatidico e odiato momento del rientro in città dopo le vacanze estive. Le città si ripopolano di pedoni, ciclisti, motociclisti, “scooteristi” e automobilisti e… il traffico torna a essere insostenibile. Per non parlare della ricerca del posteggio: ogni volta un’ardua impresa. Anche tornare a guidare la propria auto nel caos delle vie cittadine rappresenta un bel cambiamento dopo il relax estivo.

Quale migliore soluzione che acquistare una city car, magari scegliendola comodamente online tra i numerosi annunci di www.automobile.it? Le city car infatti offrono praticità di guida, facilità a trovare parcheggio, bassi consumi e buona sostenibilità ambientale.

Ecco quali sono le ultime novità nel settore “auto da città”.

Toyota Aygo 2014

Finalmente è tra noi la Nuova Smart Fortwo 2014. Evoluta nei contenuti, sia quelli del design che tecnici, ha un volto molto diverso da quello che aveva nelle sue due precedenti “vite”, ancorata in qualche modo a un filone ben preciso. Adesso sfoggia un cofano “motore” che tale non è, una larghezza maggiore, interni finalmente piacevoli esteticamente e la novità del cambio manuale, mai proposto

prima d’ora. La citycar per eccellenza è presente in oltre 2.600 annunci in Italia su www.automobile.it, a partire da 1.400 euro per la versione usata a benzina!

Ma citycar non è solo Smart. Super rivoluzionaria è la nuova Renault Twingo 2014. C’è sempre quell’aria sbarazzina e simpatica che ha contraddistinto la primissima Twingo, ma a distanza di vent’anni si è resa più appetibile ad un mercato decisamente diverso. La differenza più marcata dal punto di vista estetico sta nella carrozzeria cinque porte, must al quale tutte le auto da città si sono convertite nel recente passato. Su automobile.it puoi vendere la tua vecchia Twingo e scoprire le offerte più vantaggiose.

E poi c’è anche la Nuova Toyota Aygo 2014. Cosa cambia sulla variante giapponese delle apprezzate citycar? Tutto. C’è uno stile fortemente caratterizzato, parla un linguaggio fatto di spigoli vivi, dal frontale al posteriore, la nuova Toyota Aygo 2014. Sul mercato dal 2009 è già presente sul portale automobile.it con 2.596 offerte a livello internazionale.

Ma siamo tutti in fermento per l’uscita della nuova 5oox, la nuova small SUV di casa Fiat che verrà presentata ufficialmente il 4 ottobre. Le indiscrezioni dicono che avrà motori 1.4 benzina e 1.6 turbodiesel.

Il portale automobile.it, offre ben oltre 3.400 annunci di veicoli city car in Italia e quasi 200.000 in quelli internazionali, che sapranno sicuramente soddisfare le esigenze di tutti. È facile trovare l’auto più adatta alle proprie esigenze metropolitane, grazie a un’interfaccia intuitiva che permette di filtrare la ricerca per marca, modello, fascia di prezzo, anno di immatricolazione, tipo di carburante e tanti altri dettagli.

Tags | , , ,

Share