Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

29

Set
2014

Urban Accent protagonista alla fiera Intermot di Colonia

In News

Urban Accent (www.urban-accent.com), brand esordiente dell’azienda con DNA tutto americano 47Fifth che ha stravolto la tradizionale concezione di accessori per auto e scooter spostandola da “parti di ricambio” a oggetti del desiderio trendy e cool, sarà presente con il proprio stand (hall 07.1 – stand F063) alla fiera internazionale del ciclo e motociclo di Colonia, in Germania, dall’1 al 5 ottobre.

Dopo il lancio del brand al Gift Show di Tokyo ai primi di settembre, Urban Accent presenterà in anteprima mondiale, durante la kermesse tedesca, l’ingresso della marca nel mondo dell’abbigliamento urbano waterproof e altre novità legate al mondo delle moto e delle bici.

Accessori in grado di affrontare al meglio il tipico commuting urbano, dal percorso casa-ufficio ad ogni altra esigenza metropolitana, strizzando al tempo stesso l’occhio al mondo trendy e fashion.UA_7

Anche nelle giornate più uggiose, spiccano per il loro carattere acceso e per la loro attitudine urban e street; accessori vivaci e fantasiosi ideali da utilizzare in contesti metropolitani e lifestyle urbani.

Il concept del brand presuppone una costante e continua evoluzione in termini di innovazioni stilistiche e funzionali con un design ricercato e moderno pensato per un mercato sempre più attento ed esigente.

I tessuti sono all’avanguardia, in grado di garantire la massima affidabilità e resistenza all’acqua con l’inconfondibile stile che caratterizza i prodotti del brand Urban Accent.

Una fra tutte, spicca quale articolo di punta :

GLOVES INTEGRATED JACKET (GiJTM): Caratteristica rivoluzionaria di questa giacca è la presenza di guanti integrati, attaccati direttamente ai polsini delle maniche Nata come capo per moto e scooter in tessuto waterproof con inserti catarifrangenti si candida prepotentemente a diventare l’icona del guardaroba di chi vuole essere cool & trendy passeggiando asciutto nelle giornate di pioggia senza rinunciare alla possibilità di navigare il proprio smart phone con un dito, grazie al particolare tessuto touch screen friendly utilizzato.

Pensata per sentirsi a proprio agio anche con condizioni atmosferiche avverse, ha una vestibilità unisex ed è un capo d’abbigliamento destinato a fare tendenza con la sua pronunciata coda di rondine nella parte posteriore.

L’icona Urban Accent, posizionata sulla schiena, è d’ispirazione stradale in materiale catarifrangente e permette un migliore avvistamento nelle giornate di nebbia e foschia oltre a conferire un marcato accento stilistico.

 

Tags | , ,

Share