Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

29

Set
2014

Vi presentiamo la nuovissima Pausa Pranzo Premium Insal’Arte Pomodori Secchi e Crackers: un mix inedito con la qualità di sempre

In News

Archiviata ormai l’estate i regimi lavorativi sono ripresi a pieno ritmo. Frenesia, vita intensa e pause pranzo rosicate scandiscono le vostre giornate? Insal’Arte (www.insalarte.net) propone la Pausa Pranzo Premium Pomodori Secchi e Crackers, per un break veloce, pratico e saporito.

Al mix di insalate fresche e selezionate, Insal’Arte unisce la bontà dei Pomodori Secchi, alimento ideale in questo periodo dell’anno e soprattutto comodi perché essendo già tagliati a listarelle non necessitano di essere ulteriormente spezzettati.

La delicata base vegetale è composta da Lattughino da taglio verde e rosso, Rucola, Spinacino da insalata e Radicchio Rosso in una ciotola da 130 gr. Nell’inserto a parte trovate, in 2 scomparti separati, i pomodori secchi a listarelle e fragranti crostini, per poter pranzare con una pausa pranzo completa e assolutamente mai proposta prima.

Una comoda ciotola da aprire e gustare in qualsiasi luogo anche grazie al kit del dressing e a salviettina e forchettina inserite all’interno del pack; una soluzione ready-to-eat pensata per chi è sempre in giro per lavoro ma anche per essere gustata in ufficio e per studenti impegnati a seguire le lezioni all’università.

La Pausa Pranzo Premium Pomodori Secchi e Crackers fa parte della linea Pausa Pranzo Premium Insal’Arte insieme a quella Bresaola, Rucola e Grana e a quella Salmone e Crackers.

E’ sempre il momento ideale per provare e apprezzare le nuove proposte culinarie OrtoRomi (www.ortoromi.it).

Insal'Arte Pausa Pranzo Premium - Pomodori secchi e crostini

Pausa Pranzo Premium Pomodori Secchi e Crackers

Ingredienti: Lattughino da taglio verde e rosso, Rucola, Spinacino da insalata, Radicchio Rosso, Pomodori Secchi e Crackers

Peso: 130 gr

Condimento: sale, olio extravergine di oliva aceto balsamico di Modena IGP

 

 

 

Tags | , , ,

Share