Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

30

Set
2014

Urban Accent protagonista alla fiera Intermot di Colonia

In News

Urban Accent (www.urban-accent.com), brand esordiente dell’azienda con DNA tutto americano 47Fifth che ha stravolto la tradizionale concezione di  accessori per auto e scooter spostandola da “parti di ricambio” a oggetti del desiderio trendy e cool, sarà presente con il proprio stand (hall 07.1 – stand F063) alla fiera internazionale del ciclo e motociclo di Colonia, in Germania, dall’1 al 5 ottobre.

Selle bici 1

Dopo il lancio del brand alla fiera Gift Show di Tokyo ai primi di settembre, Urban Accent presenterà in anteprima, durante la kermesse tedesca, tre nuovi accessori legati al mondo delle moto e delle bici.

Ecco gli articoli di punta:

GLOVES INTEGRATED JACKET: giacca per moto e scooter in tessuto waterproof con inserti catarifrangenti sui lati per una maggior sicurezza stradale. Caratteristica rivoluzionaria di questa giacca sono i guanti integrati, attaccati direttamente ai polsini.

Questo nuovo brevetto consente di ripararsi completamente dalla pioggia impedendo fastidiose infiltrazioni all’imboccatura del guanto.

Inoltre la lunghezza della giacca, a coda di rondine nella parte posteriore, permette di proteggersi completamente dall’acqua anche in occasione di violenti acquazzoni.

L’icona Urban Accent, posizionata sulla schiena, è anch’essa in materiale catarifrangente e permette un migliore avvistamento nelle giornate di nebbia e foschia.

Facilmente compattabile e molto leggera, la giacca ha una confezione pratica e poco voluminosa ideale da inserire nel comparto sotto la sella o in una semplice borsa e completamente impermeabile.

INTEGRATED LEG SHOES: cover per gambe e scarpe, in tessuto waterproof. Offre una protezione completa in caso di pioggia senza la necessità di indossare i pantaloni per la pioggia.

Composta da 2 pezzi, integrati fra di loro a mezzo di velcro, offre una vestibilità superiore in termini di confort e un’estetica molto accattivante.

La protezione delle gambe è garantita da una cover che riprende la tradizionale forma esistente sul mercato con pettorina, ma:

  • aumentandone la superficie nella zona lombare e coccigea per una perfetta protezione posteriore
  • riducendone drasticamente il peso e l’ingrombro grazie al particolare tessuto utilizzato

La protezione della zona tibiale e piedi è garantita da un copri-scarpa allungato a forma di calza autoreggente, che copre fino ai quadricipiti, zona in cui avviene l’integrazione con la cover per le gambe.

Molto pratico e veloce da indossare, soprattutto evitando le tipiche complicazioni dell’indossare un pantalone completo, garantisce la massina protezione anche fermi al semaforo con piedi a terra.

Interessante per la sua elevata praticità alla guida di biciclette sotto la pioggia e, se indossato assieme alla Gloves Integrated Jacket, consente una guida sicura con 2 mani sul manubrio.

Come per la giacca, la confezione è impermeabile e poco ingombrante, perfetta per poterla trasportare facilmente e riporre in qualsiasi posto.

COVER PER SELLE BICICLETTE: dopo le cover per le selle di scooter e moto, Urban Accent presenta i nuovi copri sellini per le bici in tessuto elasticizzato waterproof. Numerose e varie le fantasie e i colori, con un’attenzione sempre particolare alla moda e alle tendenze del momento.

Da oggi, i ciclisti, sia i professionisti che i city biker, potranno abbinare i sellini ai propri abiti creando degli outfit altamente personalizzati.

 

 

 

Tags | , ,

Share