Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

01

Ott
2014

Mercoledì 1 ottobre: la stazione di Genova Piazza Principe ospita il treno di ExpoExpress

In News

Mercoledì 1 ottobre il treno di Expo Express ha raggiunto la stazione di Genova Piazza Principe con a bordo, nella carrozza dedicata al food, lo sponsor Insal’Arte (www.insalarte.net). Insal’Arte è il nuovo marchio di OrtoRomi (www.ortoromi.it), tra le aziende leader di I e IV gamma in Italia.

Una giornata intensa e ricca di ospiti, tra i quali la cantante Arisa, caratterizzata all’ora di pranzo dallo showcooking dello chef della cucina di Sale&Pepe Andrea Bevilacqua, che ha cucinato uno sfizioso piatto: Valerianella con confit d’anatra marinato all’arancia e Moscato D’Asti. Le ricette realizzate sul treno di Expo Express, diverse in ogni città, vedono protagoniste sempre le referenze Insal’Arte.

Grande successo di pubblico all’interno della carrozza food, dove viaggiatori e cittadini hanno potuto conoscere da vicino OrtoRomi e i suoi prodotti, nonché le modalità per partecipare all’esclusivo concorso la “tana del coniglio” attivo fino al 24 dicembre.

Il viaggio di Expo Express proseguirà con varie tappe nelle principali stazioni italiane e si concluderà il 12 dicembre a Napoli Centrale.

Questo evento è promosso e organizzato da Expo Milano 2015, dal Ministero degli Affari Esteri, dal Gruppo Mondadori e da Trenitalia, e tra i temi che tratta un focus particolare è dedicato al mondo femminile portando avanti il progetto WE – Women for Expo cercando di coinvolgere il numero maggiore possibile di donne per migliorare il diritto al cibo e all’alimentazione.WP_20141001_015

 

Le prossime tappe saranno:

Trieste Centrale – 11 ottobre

Roma Termini – 17 ottobre

Torino Porta Nuova– 24 ottobre

Bologna Centrale – 14 novembre

Firenze Santa Maria Novella – 21 novembre

Pisa Centrale – 28 novembre

Milano Porta Garibaldi – 7 dicembre

Napoli Centrale – 12 dicembre

Tags | , , ,

Share