Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

10

Ott
2014

Viaggia Express si aggiudica l’11° Press Key Award nella categoria Identity & Design

In News

Viaggia Express (www.viaggiaexpress.it), tour operator del gruppo Michelangelo Travel specializzato in viaggi low cost nell’Europa a breve raggio, si è aggiudicato il primo premio della giuria dell’11°  Press&Outdoor Key Award nella categoria Identity&Design.

Un riconoscimento prestigioso vinto grazie ai progetti di brad name, brand architecture, web design e below the line realizzati con il supporto dell’agenzia di comunicazione integrata TRUE COMPANY.DSC_6845

Un premio importante anche per il recentissimo lancio sul mercato del brand, in grado già di far emergere le sue altissime potenzialità.

Il progetto riguarda la completa ideazione della gerarchia di marca con un nuovo concept e il riposizionamento del brand.

Rivista completamente la brand identity, il design e l’immagine coordinata del sito internet, anche in versione mobile, e consolidata la presenza in tempo reale sui social media con adv e pagine dedicate.

“E’ un premio importantissimo che riconosce il fatto che stiamo andando nella direzione giusta nel presentare ai consumatori un’offerta appealing anche dal punto di vista grafico” ha dichiarato Michele Marinaro, responsabile prodotto di Viaggia Express “E’ stato per noi un enorme piacere salire sul palco di un evento così atteso che ci ha visti protagonisti”.

Viaggia Express sarà presente dal 9 all’11 ottobre alla fiera TTG di Rimini.

 

 

 

Tags | , ,

Share