Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

14

Ott
2014

Tutta la magia del Natale vivila ai Mercatini con Viaggia Express

In News

Viaggia Express (www.viaggiaexpress.it), tour operator specializzato in viaggi nell’Europa a breve e medio raggio e low cost, propone anche quest’anno specialissimi pacchetti bus + hotel per immergersi completamente nell’atmosfera unica dei Mercatini di Natale.

Innsbruck, Salisburgo, Friburgo, Strasburgo e la Foresta Nera, Bolzano, Merano, Norimberga a Verona, Val Pusteria, Norimberga e Rothenburg sono pronte ad accogliere nelle loro piazze bancarelle ricche di oggetti ispirati al mondo natalizio, dai piccoli lavori in legno e feltro alle palline colorate per decorare la vostra casa.mercatini di natale

Non mancherà l’occasione di assaggiare i piatti tipici della tradizione sudtirolese e della cucina tedesca e austriaca, saporitissimi e ricchi di spezie o le bevande tradizionali come il Vin Brulé e lo sciroppo di mela.

Un primo assaggio del Natale nell’ultimo weekend di novembre e nel secondo di dicembre, dove trovare il regalo ideale che state cercando.

Collegatevi al portale www.mercatiniexpress.it e cliccate sull’offerta che fa per voi: scegliete se restare in Italia alla scoperta del Sudtirolo o se invece oltrepassare i confini e toccare con mano la tradizione tedesca, svizzera e austriaca.

Potete decidere se visitare i Mercatini di Natale in giornata o se concedervi una o due notti; Viaggia Express è pronta a ritagliare la sua proposta sulle vostre esigenze con offerte specialissime a partire da 55 euro tutto compreso, con pacchetti scontatissimi per i gruppi numerosi.

Luci, musica,  colori e l’aria frizzante del Natale vi aspettano e, perché no, anche qualche fiocco di neve a rendere ancora più suggestiva la vostra visita ai Mercatini di Natale 2014.

Viaggia Express è già pronto a partire e voi?

 

Tags | , ,

Share