Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

22

Ott
2014

Capodanno fuori porta? Viaggia Express vi porta alla scoperta delle più affascinanti e suggestive città d’Europa

In News

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi, al vostro Capodanno ci pensiamo noi!

Viaggia Express (www.viaggiaexpress.it), tour operator specializzato in viaggi nell’Europa a breve e medio raggio e low cost, propone esclusivi pacchetti vacanza per visitare una delle più belle e richieste città europee durante le festività di Capodanno.

capodanno-a-parigi

Amsterdam, Barcellona, Berlino, Monaco di Baviera e ancora Parigi, Praga, Vienna, Bratislava e Budapest vi aspettano per rivelarvi i loro angoli più nascosti e seducenti e per brindare all’anno nuovo nelle loro accoglienti e magiche piazze.

Offerte imperdibili pensate apposta per voi, bus + 3 notti in hotel con formula roulette e con partenza dalle principali città d’Italia, a partire da 299 euro collegandovi al portale www.capodannoexpress.it.

Scegliete la destinazione che preferite e alzate i calici durante la notte di San Silvestro circondati dai fuochi d’artificio e insieme ai vostri amici; iniziare l’anno nel modo giusto è il modo migliore per assicurarsi un 2015 ricco di sorprese.

Viaggia Express propone soluzioni personalizzate per comitive e gruppi numerosi e sarà in grado di consigliarvi sui locali migliori e sulle attrazioni imperdibili della meta prescelta, per un Capodanno che non dimenticherete facilmente.

Partite in coppia, con gli amici o perché no, anche da soli, e scoprite la magia dell’inverno e della notte più lunga dell’anno in Spagna, Germania, Austria, Francia, Olanda, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia.

Concedetevi un po’ di giorni di vacanza, partite con noi!

 

Tags | , ,

Share